Alvin isola dei Famosi Età, wikipedia, Moglie e Figli, instagram, altezza e Ilary Blasi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cosa sappiamo della vita privata di Alvin, iconico inviato de L’Isola dei Famosi? Ecco qual è il suo vero nome, che età, chi è sua moglie e dove vive!

Alvin, Isola dei Famosi biografia
Alvin de L’Isola dei Famosi

Nel ruolo dell’inviato de L’Isola dei Famosi in Honduras, troviamo nuovamente questo anno Alvin. Molto amato e con altre collaborazioni con la Blasi alle spalle, Alvin ha conquistato il pubblico televisivo. Ma sapete tutto su di lui? Ecco soddisfatta la vostra curiosità! Il suo vero nome è Alberto Bonato ed è un conduttore radiofonico e televisivo. Ha 42 anni, infatti è nato il 18 ottobre del 1977 a Rho in provincia di Milano. Alvin è del segno zodiacale della Bilancia, è alto 182 cm ed ha un peso di circa 78 kg.

Non sappiamo molto della sua infanzia ma sappiamo che è entrato presto nel mondo dello spettacolo e si è impegnato in diversi fronti, dalla conduzione radiofonica, a quella televisiva fino alla regia cinematografica. Vive in Italia anche se al momento si trova da vari mesi in Honduras per l’esperienza dell’Isola. Alvin ha dichiarato che il suo sogno è quello di trasferirsi a vivere al mare con la famiglia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A L V I N (@bravoalvin)

La carriera: dagli esordi a L’Isola dei Famosi

Alvin esordisce nel lontano 1998 su Disney Channel per poi passare su Italia 1 nel 2000 con Speed (spin off di Real Tv). Da allora la sua carriera decolla, con la conduzione di diverse trasmissioni iconiche sempre nuove sfide per il suo talento di conduttore, da Top Of The Pop passando per Verissimo come inviato anche per il matrimonio di William e Kate in diretta da Londra nel 2011. Ricopre anche il ruolo di inviato per L’isola dei Famosi nel 2015 quando alla conduzione c’era ancora Alessia Marcuzzi. Per il reality di Mediaset diventa una presenza fondamentale ma viene temporaneamente sostituito da Massimiliano Rosolino. Dopo l’esperienza accanto ad Ilary Blasi agli Eurogames del 2019, Alvin torna in Honduras da dove terrà le redini del reality L’isola dei Famosi anche per l’edizione 2022. Iconici sono diventati i continui punzecchiamenti tra lui ed Ilary, che regalano momenti di vero divertimento per il pubblico da casa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Vita Privata e Curiosità: Moglie e Figlia, Hobby e Instagram

Della vita privata di Alvin si conosce l’essenziale e si sa che è molto legato alla moglie Kali Wilkes, inglese, conosciuta durante una vacanza a Lignano Sabbiadoro. Tra loro, come raccontato da Alvin stesso, è scoccato il colpo di fulmine quando si sono visti in un ristorante. Da allora non si sono più lasciati ed Alvin ha conquistato Kali con tanti gesti romantici, come la proposta di matrimonio durante la quale la ragazza ha scovato l’anello in cantina! Dalla loro unione son nati i loro due figli di 8 e 4 anni, Tommee e Ariel. Proprio alla piccola Ariel il suo papà Alvin ha fatto gli auguri di compleano in diretta durante L’Isola dei Famosi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A L V I N (@bravoalvin)

Sui social Alvin ha un grande seguito poichè posta sempre contenuti ironici e che lo ritraggono nelle sue esperienze televisive e di vita quotidiana. Il suo account Instagram ufficiale è @bravoalvin, seguito da ben 405 mila followers. tra i suoi hobby c’è il calcio e la squadra del Milan in particolare e la musica. Alvin infatti suona la chitarra.