Brave and Beautiful, come finisce: Tahsin e Riza muoiono, Cesur e Suhan genitori
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle prossime settimane andranno in onda gli episodi conclusivi di Brave and Beautiful, la soap turca che ha appassionato tutti: ecco le trame finali!

Brave and Beautiful anticipazioni trame finali
Brave and Beautiful

La soap Brave and Beautiful sta per arrivare al gran finale della seconda ed ultima stagione prevista. I prptagonisti vranno ancora momenti di grande tensione e di dramma, prima di poter giungere all’atteso lieto fine. Diamo dunque un’occhiata agli spoiler finali, senza dimenticare che gli episodi in prima tv proseguiranno fino al 30 giugno, alle 15.55 su Canale 5. L’antagonista principale nella soap è sicuramente il malvagio Riza, fratello della defunta Adalet. L’uomo nutre un forte odio e sentimento di vendetta nei confronti di Tahsin e dunque farà di tutto per portare a termine il suo malvagio piano, anche a costo di sacrificare altre persone. La crudeltà di Riza sarà massima contro la famiglia Korludag, già provata da lutti dolorosi. Dopo la morte di Adalet e del figlio Korhan, a Tahsin non resterà che la figlia Suhan, che l’uomo vorrà difendere a tutti i costi!

Tahsin decide di avere un confronto finale con Riza sperando di risolvere una volta per tutte il problema. I due si daranno appuntamento infatti sulla barca di Riza dove il criminale ha installato un esplosivo: il piano di Roza è infatti quello di uccidere Tahsin. Le cose non andfranno però come sperato e nell’esplosione perderanno la vita sia Korludag, sia Riza. Durante questo momento drammatico Tahsin e Cesur metteranno da parte il passato per collaborare contro Riza. Tahsin infatti si sacrificherà per salvare la vita a Cesur finendo anche lui coinvolto nell’incidente mortale!

Dramma e gioia per i Korludag: Korhan muore, Cesur e Suhan genitori

Il finale di stagione di Brave and Beautiful lascerà senza parole i fan, che prima di sapere se ci sarà il lieto fine, dovranno assistere a diversi drammi. Dopo la morte di Adalet per mano di Riza, anche il giovane Korhan, fratello di Suhan, verrà ucciso dal malvagio Soyozlu. Il neo papà non potrà così festeggiare con la moglie Cahide la nascita del loro primogenito e Cahide si ritroverà poi a dover crescere sia suo figlio che il figlio di Hulya. Ma le sorprese non finiranno qui poichè anche Suhan rischierà seriamente la vita. Prima dell’epilogo infatti, Riza si accanirà contro la giovane figlia di Tahsin, rapendola ed aggredendola. La Korludag ormai a termine di gravidanza resterà ferita e finirà in coma. Suhan verrà ricoverata in ospedale e sia lei che suo figlio saranno in pericolo di vita. Per fortuna tutto andrà per il meglio e Suhan metterà al mondo il figlio di Cesur: i due protagonisti saranno così finalmente una famiglia