Cecilia Zagarrigo furto: ecco la sua casa messa sottosopra dai ladri | Uomini e Donne Gossip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne mostra quanto accaduto nel giorno di domenica 20 giugno 2022

Domenica infernale per alcuni ex volti della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Infatti, dopo la notizia del furto nella casa dell’ex tronista Lorenzo Ricciardi, anche la giovane corteggiatrice Cecilia Zagarrigo è stata vittima di una spiacevole disavventura.

La giovane ha infatti mostrato sui social il video della sua casa completamente messa in disordine. La ragazza ha infatti spiegato ai suoi follower che i ladri si sono intromessi nella sua abitazione e hanno messo tutto a soqquadro per cercare qualcosa da rubare. La ragazza ovviamente si è molto arrabbiata per quanto le è accaduto e sui social ha postato il video accompagnato dalla dicitura: “Mi fate schifo. Siete delle m***e”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini diventa un docufilm che verrà trasmesso in prima serata: ecco quando e dove

Cecilia Zagarrigo furto

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che uscì dal programma di canale cinque con Carlo Pietropoli vive attualmente un periodo molto felice accanto al suo ormai fidanzato Moreno Casamassima. Si spera che le persone che hanno combinato questo spiacevole danno alla giovane corteggiatrice siano presto catturate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini diventa un docufilm che verrà trasmesso in prima serata: ecco quando e dove