Marco Cucolo età, genitori, altezza, lavoro, fisico, Wikipedia, Instagram e Lory Del Santo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è Marco Cucolo, concorrente dell’Isola dei Famosi 2022: dalle origini alla carriera fino al rapporto con Lory Del Santo!

Volto tv già da diverso tempo, Marco Cucolo è stato uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi 2022: conosciamolo meglio insieme! Cucolo ha 30 anni ed è di origini campane: è nato infatti il 13 Gennaio 1992 a Napoli sotto il segno del Capricorno. Le sue misure sono: 188 cm di altezza per circa 78 kg di peso. Sappiamo che Marco è molto legato ai suoi genitori e alla madre in particolare che ora ha anche un ottimo rapporto con la fidanzata del figlio, Lory Del Santo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Cucolo (@marcocucolo)

La carriera: dal debutto fino all’Isola dei Famosi 2022

Il giovane di professione è videomaker, modello e volto tv. Il suo debutto infatti è avvenuto nel campo della moda dove è stato testimonial per vari brand. Come videomaker ha lavorato alla realizzazione di The Lady, la web serie di Lory Del Santo. Ha in gestione anche un servizio di acquisizione followers per Instagram. Ha partecipato come attore proprio a The Lady e a come ospite o opinionista in diverse trasmissioni come Pomeriggio 5 o Domenica Live. Nel 2016 ha partecipato a Pechino Express sempre in coppia con Lory Del Santo. Nel marzo 2022 la coppia è partita per l’Honduras per partecipare al reality L’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi in onda su Canale 5.

Marco Cucolo fidanzato di Lory Del Santo all'Isola dei Famosi, biografia
Marco Cucolo con Lory Del Santo

Vita Privata e Curiosità: ex fidanzate, Lory Del Santo, quanto guadagna, Instagram

Della vita privata passata di Marco Cucolo non sappiamo molto ma sappiamo che, prima della fine dell’isola dei famosi che ha portato degli attriti nella coppia, lui e la sua attuale compagna, Lory Del Santo, erano davvero molto innamorati ed avevano progetti importanti insieme. I due si sono conosciuti tramite un messaggio social e dal 2015 fanno coppia fissa.  Marco si è infatti trasferito a vivere a Milano con Lory. La loro storia d’amore diventa subito oggetto di gossip poichè tra loro ci sono ben 33 anni di differenza. Anche i genitori di Marco inizialmente sono diffidenti, poichè il figlio ha solo 21 anni. In seguito però si ricredono, vedendo il grande amore e rispetto che li lega. Marco nonostante la sua giovane età ha saputo essere un punto di riferimento per la Del Santo in alcuni momenti drammatici, come per il suicidio del figlio Loren. “Lory è dimagrita di 15 kg, non mangiava più. Io non l’ho mai lasciata sola, l’accompagnavo anche al bagno.”

Per quanto riguarda il matrimonio però, Cucolo e la Del Santo concordano nel non voler ridurre il loro rapporto ad un contratto, ma il loro amore è sempre più forte, come si vedrà anche all’Isola dei Famosi! Di sicuro Marco ha dichiarato di non sentirsi un Toy-Boy!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Cucolo (@marcocucolo)

Sui social Cucolo è molto seguito come mostra il suo profilo Instagram ufficiale, @marcocucolo. I suoi followers, circa 150 mila, seguono assiduamente i suoi aggiornamenti sui suoi progetti lavorativi e sulla sua vita quotidiana. Marco infatti ama condividere con i suoi fan molti scatti. Tra i suoi hobby ci sono lo sci, il calcio e la fotografia.