Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, sembra aver rifiutato il trono di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane figlio di Carmen Di Pietro potrebbe aver rifiutato il trono della trasmissione di Uomini e Donne

Uno dei personaggi che più ha ricevuto successo dalla nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2022 è sicuramente il giovane Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, che grazie alla sua personalità e al suo carattere ha attirato l’attenzione del pubblico del programma di canale cinque.

Dopo aver abbandonato le spiagge bianche dell’Honduras si è diffuso sul web il gossip secondo cui Alessandro Iannoni sarebbe potuto approdare nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Di questo gossip ne aveva parlato proprio il diretto interessato a Casa Chi: “Sono sincero non ho mai visto Uomini e donne quindi non so cosa sia il tronista, quindi non lo so, ma immagino. Mamma sarebbe contentissima me l’ha proposto lei sull’isola, mi ha detto ‘perché non vai a fare il tronista?“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Uomini e Donne Anticipazioni: ecco i primi quattro tronisti quasi ufficiale della nuova stagione del programma

Alessandro Iannoni a Uomini e Donne?

La notizia ovviamente ha continuato a circolare sul web ma quest’oggi il noto influencer di gossip Amedeo Venza ha annunciato che il giovane potrebbe aver glissato la proposta di Maria De Filippi. Ecco le parole sul suo profilo Instagram: “Stando ad alcune indiscrezioni sembra che Alessandro (figlio di Carmen Di Pietro) abbia rifiutato il trono di Uomini e Donne per via degli studi universitari”.

Ovviamente sarebbe un dispiacere per gli amanti della trasmissione non poter ammirare il giovane Alessandro sulla tanto ambita poltrona rossa di Mediaset ma il giovane ha sempre dichiarato di voler pensare prima agli studi e poi alla tv (motivo per cui ha abbandonato l’isola dei famosi rinunciando al prolungamento).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Uomini e Donne Anticipazioni: ecco i primi quattro tronisti quasi ufficiale della nuova stagione del programma