Grande Fratello, il triste sfogo di Roberta Beta: “Da un anno non lavoro, inutile far finta di niente…”
SEGUICI SU YOUTUBE
La nota ex concorrente del reality di canale cinque racconta la sua attuale realtà
Il Grande Fratello Vip rimane attualmente in reality show più seguito in Italia e ogni anno diversi concorrenti passano dalla porta rossa della casa di Cinecittà. Nella prima edizione del reality andata in onda nel lontano 2000 e durata solamente 3 mesi, molti di voi ricorderanno tra i concorrenti la nota Roberta Beta.
La donna, successivamente alla sua presenza nel reality di canale cinque, ha lavorato in diversi programmi televisivi e radiofonici ed ha addirittura provato la carriera politica senza alcun successo. Purtroppo però le luci dei riflettori si sono spente su di lei e la sua attuale vita lavorativa è tutt’altro che di successo. A raccontarlo è stata la stessa Roberta sul suo profilo ufficiale Instagram.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha infatti raccontato di essere senza lavoro: “Oggi la mia giornata è vuota perché manca il lavoro. Oggi lo accuso e lo voglio condividere, perché è un anno che non lavoro. Cioè faccio cose, ne faccio tante ma il lavoro retribuito manca e francamente l’autostima va a finire sotto i piedi. È inutile far finta di niente. Questo è, purtroppo”.
Noi facciamo un grosso in bocca a lupo a Roberta Beta e speriamo che molto presto la rivedremo nuovamente in qualche programma, che sia televisivo o radiofonico.