Guendalina Canessa primo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7? Ecco lo scoop lanciato sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella Guendalina Canessa potrebbe essere la prima concorrente ufficiale dell’edizione numero 7 del reality di Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip 7 tornerà ancora una volta nel mese di Settembre 2022 con al timone il noto conduttore di gossip Alfonso Signorini ed i fan del programma sono in fermento per capire chi saranno i concorrenti che varcheranno la tanto ambita porta rossa della casa di cinecittà. A lanciare il primo scoop sul possibile primo concorrente è il portale MondoTv24 che ha dichiarato che Guendalina Canessa sarà la prima partecipante del reality mediaset.

Ecco quanto si legge sul sito: “Mancano poco meno di tre mesi all’apertura della porta rossa e già stanno cominciando a circolare indiscrezioni su probabili nuovi inquilini che abiteranno tra le mura del loft di Cinecittà. Ma chi saranno i concorrenti che effettivamente il prossimo 19 settembre varcheranno l’uscio della Casa del GF Vip? Tramite nostre fonti possiamo comunicarvi il nome del primo concorrente ufficiale, si tratta di Guendalina Canessa. I nostri informatori ci hanno spoilerato che l’influencer avrebbe raggiunto l’accordo con la produzione. Abbiamo pertanto il primo nome certo, vi daremo notizia appena arriveranno altre comunicazioni su ulteriori nuovi inquilini”.

Guendalina Canessa al GFVIP

Sarà realmente lei la prima partecipante del GFVIP 7? Al momento la notizia non è stata confermata ne dalla diretta interessata ne dalla produzione del programma ma per Guendalina sarebbe un ritorno a Cinecittà in quanto ha partecipato al reality di canale cinque già negli anni passati ovvero nel 2007 come concorrente e nel 2019 come comparsa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adriana Volpe non riconfermata al Grande Fratello Vip: arriva la frecciatina di Maurizio Costanzo