Isola dei Famosi la SEMIFINALE: Edoardo abbandona, 6 finalisti, Cuculo show
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La penultima puntata è andata in onda il 20 giugno tra colpi di scena, abbandoni e la nomina dei 6 finalisti: ecco i momenti salienti de L’Isola dei Famosi!

Isola dei Famosi, riassunto semifinale
Isola dei Famosi – la semifinale

La penultima puntata de L’Isola dei Famosi è andata come di consueto in onda nella prima serata di lunedì. Edoardo Tavassi ad inizio puntata è stato chiamato da Ilary Blasi in Palapa ed è arrivato l’annuncio ufficiale: Edoardo si è ritirato ufficialmente a causa dell’infortunio al ginocchio subito durante la prova ricompensa della settimana. La commozione è stata tanta, soprattutto da parte del suo amico Nicolas. Il gioco è poi proseguito e Luca Daffè è stato nominato secondo finalista poichè ha vinto la prova. Il suo votp per escludere qualcuno ha mandato Estefania al televoto! Per  quanto riguarda l’atteso televoto della serata inoltre il risultato ha favorito Mercedesz mentre Nick è dovuto andare via dalla Palapa. Le prove della serata hanno determinato gli altri finalisti. Carmen non si è sottoposta al gioco perché claustrofobica e dunque è direttamente al televoto.

Triangoli amorosi, sorprese e i finalisti!

Il triangolo tra Luca, Carmen e Marialaura ha fatto sorridere e distendere gli animi provati dalle sfide e dalla tensione del televoto. Chissà se una volta rientrati in Italia tra Luca e Marialaura si concretizzerà davvero quello che la De Vitis ha sognato! La prova ricompensa poi ha visto protagoniste proprio le due rivali: alla sedia girevole ha vinto Carmen che andrà ad una colazione romantica con Nicolas. Il televoto poi ha decretato le altre due finaliste che raggiungono il numero di 5: Nicolas, Luca, Marialaura, Carmen ed Mercedesz. Alla notizia di essere una finalista Mercedesz è crollata in un pianto, lei stessa definendolo un attacco di ansia e senso di colpa perché pensava di non meritare questo traguardo. Per lei in studio c’era la sorellina Jennifer, che a soli 13 anni ha dato alla sorella maggiore nuovo coraggio e speranza. Il sesto finalista si è aggiunto dopo televoto flash su Playa Sgamadissima è stato Nick con uno scatto di solo un punto da Pamela Petrarolo (37 contro 36 voti). Estefania e Pamela sono dunque ritornate Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Cucolo in studio, Lory lo perdona

Lory Del Santo ha potuto finalmente rivedere Marco Cucolo che è giunto in studio con un mazzo di fiori ed in un elegantissimo outfits! Con un savoir faire ritrovato Cucolo ha saputo toccare i tasti giusti nel suo discorso di scuse e riconquistare la sua fidanzata! “Questa storia mi ha fatto commuovere tutte e due le ascelle! “. Ha commentato Vladimir sarcastica al bacio riappacificatore tra i due, scatenando l’ilarità in studio!

Lory si è complimentata col fidanzato per il fisico ritrovato svelando che prima dell’Isola pensava solo a mangiare mentre ora avrebbe avuto più tempo per parlare con lei! Molto emozionante poi è stato il classico momento in cui i naufraghi si sono visti allo specchio per la prima volta! Per le ultime nomination infine si sono impegnati tutti e sei i finalisti e lunedì prossimo a rischiare l’eliminazione ad inizio puntata saranno nuovamente Mercedesz Henger e Nick Luciani! Per sapere dunque chi vincerà la finale de L’Isola dei Famosi non resta che seguire le vicende dei naufraghi rimasti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)