Valentina Fradegrada età, data di nascita, Instagram, ex fidanzato, foto anello, canzone: chi è la moglie di Kevin Prince Boateng
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutte le curiosità sulla terza moglie di Kevin Prince Boateng, Valentina Fradegrada: che lavoro fa, dove vive e cosa posta sui social.

Valentina Fradegrada chi è la moglie di Kevin Prince Boateng
Valentina Fradegrada e Kevin Prince Boateng

La bellissima Valentina Fradegrada è già molto conosciuta sui social  ed il suo nome è tornato alla ribalta nel giugno del 2022 per le nozze con Kevin Prince Boateng. Ma scopriamo tutto su di lei! Valentina Fradegrada ha 31 anni, infatti è nata il 2 settembre del 1991 a Bergamo sotto il segno zodiacale della Vergine. Valentina proviene da una famiglia benestante e molto conosciuta nella zona di residenza: suo padre è un imprenditore e sua madre un’assistente legale. Dopo le scuole superiori si iscrive all’Università di Lecco conseguendo la Laurea Magistrale in Marketing e Fashion Design. Debutta nel 2009 creando il suo blog Coop Style trasferendosi poi negli USA per proseguire la sua carriera di modella ed in seguito di influencer. Diventa famosa nel 2017 quando lancia il trend social upside down bikini che in breve tempo diventa virale a livello internazionale!

“La prima volta che ho allacciato così il costume era almeno il 2010, ero in barca con i miei. Ho capito di aver lanciato una tendenza grazie al riscontro delle ragazze che mi ringraziavano perchè si sentivano meglio in spiaggia ed è più comodo per quanto riguarda l’abbronzatura”. Ha dichiarato Valentina raccontandosi in un’intervista a Radio Deejay. La Fradegrada oltre ad essere modella ed influencer è anche un’aspirante cantante: ha infatti lanciato il suo singolo di debutto nel 2018 che si intitola “Lo so fare” con il gruppo Badass B composto oltre che da lei anche da Fishball, Christina Bertevello e Razihel. In seguito ha pubblicato anche il singolo Sicaria. Valentin ha inoltre creato la VF Foundation, che si occupa di raccolte fondi a scopo di beneficienza. Con Boateng inoltre ha fondato un brand di vini.

Kevin Prince Boateng e Valentina Fedegrada sposi: proposta di matrimonio, cerimonia, Enzo Miccio e il Metaverso

Valentina e Kevin sono usciti allo scoperto sulla loro storia d’amore solo nel mese di dicembre del 2021 mostrandosi pubblicamente insieme mentre si trovavano in vacanza assieme a Santo Domingo. Da quello che emerge però pare che si frequentassero già nell’estate del 2020. Hanno dichiarato di dedicare un giorno a settimana alla terapia di coppia. Valentina è da poco diventata la moglie di Boateng, la terza dopo Jenny e Melissa Satta da cui ha avuto il secondo figlio Maddox. La cerimonia si è tenuta l’11 giugno 2022 a Radicondoli in provincia di Siena ed è stata organizzata in grande stile dal famoso wedding planner e volto tv Enzo Miccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia)

Le nozze sono state un grande evento anche nel Metaverso: i ricavi dei biglietti venduti in occasione dell’evento sono stati devoluti in beneficienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

Curiosità e Instagram: Ex Fidanzati, Hobby e Instagram

Non sappiamo molto della vita privata di Valentina prima del fidanzamento con il calciatore dunque nemmeno l’identità del suo precedente fidanzato. La 31enne è una ragazza molto sportiva e fin da ragazzina si è dedicata alla danza ed agli sport come le arti marziali: è stata infatti campionessa italiana di Wushu Kung Fu per 5 volte. Tra le curiosità sulla moglie di Boateng sappiamo che utilizza solo il suo nome di battesimo come pseudonimo quando canta e che il suo primo video musicale è stato girato a l’Havana a Cuba. Possiede diversi tatuaggi anche sulle dita, come la scritta “boa” dedicata al suo amore Boateng. Sui social è molto seguita ed il suo account Instagram, @valentinafradegrada, vanta un seguito di 3 milioni di followers!