Alessandro Basciano e Sophie Codegoni pubblicano la loro linea di gioielli: ecco i prezzi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip pubblica la sua linea di gioielli

Una delle coppie che si sono formate nella casa del Grande Fratello Vip è quella composta da Alessandro Basciano e dalla giovanissima ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni. I due si mostrano sempre più innamorati e finalmente hanno realizzato un loro grande sogno: una linea di gioielli.

Ad annunciare il tutto sono stati i due diretti interessati primo su tutti Alessandro: “ASBC brand è finalmente ONLINE!. Sono felicissimo di potervi finalmente presentare un progetto alla quale abbiamo lavorato da tempo con passione e dedizione. È stato davvero bellissimo poter realizzare un prodotto che rappresenta il nostro concetto di semplicità ed eleganza e poterlo condividere con tutti voi”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Roberta Beta, ex concorrente del Grande Fratello Vip, racconta la sua vita attuale al momento purtroppo senza lavoro

Successivamente Alessandro ci ha tenuto a ringraziare chi l’ha aiutato, la sua fidanzata Sophie Codegoni ed i suoi fan: “Un ringraziamento a Lorenzo Federici e al suo meraviglioso team RL West Coast per averci aiutato nella realizzazione del sito ad AXB Studio per aver catturato in ogni singolo scatto tutto l’amore che ci abbiamo messo in questo nostro nuovo progetto e a Sophie per aver realizzato insieme a me questo piccolo sogno. E un ringraziamento speciale va a tutti voi che siete una spalla e una forza incredibile che ci accompagna in ogni nostro passo. Spero tanto vi piaccia”.

Quanto costano i gioielli di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni?

I prezzi ovviamente variano in base al prodotto scelto ma in media, andando sul sito del brand, i costi si aggirano tra i 49,90 ed i 59,90. Che ne pensate della nuova collezione proposta dai due giovani ex protagonisti del Grande Fratello Vip?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Roberta Beta, ex concorrente del Grande Fratello Vip, racconta la sua vita attuale al momento purtroppo senza lavoro