Amici21, ex allievi in due trasmissioni estive: ecco chi sono e quando li vedremo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I protagonisti di Amici continuano a far sognare i fan: ecco le importanti trasmissioni in cui li vedremo prossimamente, da non perdere!

Nunzio, Alex e Luigi, ex allievi di Amici 21

Poche ore fa la conferenza stampa ufficiale del Tim Summer Hits ha svelato alcune importanti anticipazioni sulla trasmissione in partenza su Rai 2. A condurre saranno Stefano De Martino ed Andrea Delogu, protagonisti della conferenza stampa del programma che ospiterà i cantanti ed i brani più in voga del momento. Le puntate saranno 6 e partiranno dal 30 giugno 2022 su Rai 2 e su Rai Play. Il format prevede dunque diverse serate che si svolgeranno in varie location del territorio e tra i cantanti che si esibiranno si troveranno anche amati nomi del panorama musicale e televisivo attuali.

Si esibiranno tra gli altri infatti anche alcuni degli ex allievi del talent Amici e ciò fa capire quanto i talenti sfornati dalla trasmissione di Maria De Filippi siano amati dal pubblico e diventino parte integrante del mondo dello spettacolo. Tra loro Sangiovanni, Albe ed Alex che si esibiranno assieme ad altri grandi nomi quali Elodie, Irama, Gigi D’Alessio, Noemi, Achille Lauro, Francesco Renga e molti altri.

Battiti Live super novità: nel cast cantanti e ballerini di Amici

Tra gli appuntamenti estivi più attesi c’è ormai da diversi anni il Battiti Live, programma misicale che ricorda vagamente l’iconico Festivalbar e che rapppresenta una delle kermesse estive del palinsesto televisivo. Tra le novità di questo anno il ritorno alla formula “itinerante” con le serate ospitate da diverse location in giro per l’Italia, come accadeva prima della pandemia. Lo ha annunciato proprio i presidente di Radio Norba, sponsor della trasmissione, Marco Montrone.

Tra le riconferme ci sono i presentatori, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri coadiuvati da Maria Sole Pollio nel dietro le quinte. L’appuntamento per la kemesse è previsto per il 5 luglio su Italia 1 e nel cast si sa già che ci saranno numerosi tra i protagonisti delle ultime edizioni di Amici. Il corpo di ballo della trasmissione infatti avrà tra le sue fila ben 5 ballerini molto amati reduci dalle ultime edizioni del talent: Nunzio Stancampiano, Cosmary Fasanelli, Martina Miliddi, Tommaso Stanzani. Tra i cantanti invece spiccano i nomi di Sangiovanni, Luigi Strangis (vincitore dell’ultima edizione) e Christian. Appuntamenti dunque imperdibili per i fan di Amici!