Edoardo Tavassi esclusivo dopo l’isola: “Mi piace Estefania” | Poi lo scoop sul web: “Lei ci prova nel resort”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Edoardo Tavassi parla dopo l’isola dei famosi delle sue due donne: Mercedesz e Estefania

Il giovane fratello di Guendalina Tavassi, Edoardo, ha dovuto abbandonare definitivamente la sua avventura in Honduras in seguito ad un grave infortunio riportato al ginocchio nel corso di una prova. Oggi il giovane è tornato finalmente a parlare ed ovviamente è stato messo sotto torchio sulle due donne che ha avvicinato sull’isola: Mercedesz e Estefania.

Ecco le sue parole: “Mercedesz certo che mi piace, ma lei è sull’Isola e l’Isola non è la vita reale. La vedrò fuori per capire se mi piace e siamo compatibili. Cioè è ovvio che lì ti piace, stai sull’isola, vediamo fuori, poi vi dirò di sicuro. Se c’era del tenero tra me ed Estefania? Devo rivelare una cosa, a me già piaceva da fuori Estefania. Poi l’ho chiamata Estefalsia perché un po’ di bugie le ha dette. Però mi ha chiesto scusa ed ha ammesso tutto. Quindi sì mi piaceva, è una bella ragazza, però ragazzi non so che dire. Stiamo sull’isola fatemi uscire per capire meglio”.

Edoardo Tavassi su Estefania

il noto profilo Instagram The Pipol Tv ha riportato che Estefania ci avrebbe provato con Edoardo nel resort dopo l’Isola dei Famosi: “Lui nel resort si è trovato a passare la sua ultima notte come altre due naufraghe eliminate: Pamela Petrarolo e la modella Estefania Bernal. Secondo le nostre fonti la ragazza avrebbe flirtato con Tavassi ma ricevendo un due di picche. Il fratello di Guendalina davvero aspetta di guardare Mercedes Henger senza telecamere per capire qualcosa di più del loro rapporto“.