Francesca Ferragni età, wikipedia, Instagram, dove vive, sorella Chiara, compagno Riccardo e il figlio Edoardo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sulla sorella di Chiara Ferragni che ha svelato un dolce annuncio sui social: ecco chi è Francesca Ferragni.

Francesca Ferragni sorella di Chiara biografia
Franscesca Ferragni

Nelle ultime ore fari accesi sulla terza delle sorelle Ferragni, Francesca. Scopriamo perché e tutte le curiosità su di lei! Francesca Ferragni è nata a Cremona nel mese di marzo del 1989 ed è del segni zodiacale dei Pesci. La 32enne lombarda è la seconda figlia di Marco Ferragni e Marina Di Guardo. Ha due sorelle, Chiara la maggiore del 1987 e Valentina la piccola di casa, nata nel 1992. La sua è una famiglia molto conosciuta e stimata con mamma Marina che di professione è scrittrice per la casa editrice Mondadori. Il papà delle tre sorelle Ferragni invece è un dentista affermato. Dopo la maturità Francesca si laurea in Odontoiatria e protesi dentaria all’Università degli Studi di Milano.

Lavoro e rapporto con Chiara Ferragni

Tra le tre sorelle Ferragni Francesca è l’unica a non seguire prevalentemente la carriera da influencer ed è per tale motivo meno conosciuta di Chiara e Valentina. Molto simile esteticamente alle sorelle, ha seguito infatti le orme del padre diventando dentista. Ha iniziato la sua carriera collaborando fino ad oggi proprio nello studio dentistico milanese del padre Marco. Proprio sulle orme del papà si sviluppa la carriera di Francesca che ha dimostrato sia durante gli studi sia in seguito di volere affermarsi nella sua professione da sola. Il fatto di avere una sorella come Chiara così famosa e con un reddito annuo di più di 8 milioni di euro nonché spostata con il famoso rapper Fedez non è per lei un problema. Le tre sorelle appaiono sempre molto unite, durante feste, vacanze ed eventi speciali come la nascita di Leone e Vittoria, i figli di Chiara e Fedez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Vita privata di Francesca: fidanzati, annuncio gravidanza, hobby e Instagram

Nonostante non ci siano molte informazioni sulla vita privata della secondogenita dei Ferragni, il suo esempio di costanza, impegno nel lavoro ed amore per la famiglia è si sicuro degno di nota. Sappiamo che Francesca è fidanzata da ben 10 anni con Riccardo Signorini. Il ragazzo è membro di una band Rock ed è cresciuto con Francesca. I due si conoscono infatti fin da ragazzini e sono molto affiatati come si vede dagli scatti social.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, fraferragni, è seguita da più di un milione di followers con i quali condivide gli scatti di vita quotidiana e relax. Tra le sue passioni ci sono infatti i viaggi, sempre in compagnia dei suoi affetti, famiglia o fidanzato, in giro per il mondo. Il 28 dicembre 2021 la coppia ha annunciato proprio attraverso i social di aspettare il loro primo figlio e la notizia ha reso felicissima anche Chiara che diventerà zia per la prima volta! Il 22 giugno 2022 Francesca Ferragni ha annunciato che è nato il piccolo Edoardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Francesca non ha particolarmente a cuore la moda preferendo uno stile casual e semplice ma ama i viaggi ed ha creato appositamente un suo blog dal nome Comitatoantinoia dove condivide con i followers info utili su località e strutture ricettive.