Riccardo Nicoletti compagno Francesca Ferragni chi è: Età, wikipedia, Instagram, Figlio Edoardo e Foto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Francesca Ferragni è diventata mamma del piccolo Edoardo: ecco chi è il suo compagno Riccardo Nicoletti, cosa fa nella vita e le prime foto del figlio!

Chi è Riccardo Nicoletti compagno di Francesca Ferragni
Riccardo Nicoletti e Francesca Ferragni

Riccardo Nicoletti ha 41 anni ed è di origini lombarde come la compagna Francesca Ferragni. È nato infatti a Cremona il 17 settembre 1981 sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha studiato a Cremona presso l’Istituto Tecnico Ala Ponzone Cimino prendendo il diploma di Tecnico dei Sistemi Energetici. In seguito si è dedicato a vari lavori e, come si legge anche sul suo profilo LinkedIn, attualmente è responsabile organizzativo presso LPS Elettronics. Ha in comune con il cognato Fedez l’amore per la musica: Riccardo infatti di professione fa il cantante ed il musicista. Fa parte infatti di due band nelle quali suona la chitarra, gli Under Static Movement e i Rosco Dunn.

Riccardo e Francesca Ferragni. la loro storia d’amore: dagli inizi alla nascita di Edoardo

Il nome di Riccardo Nicoletti è salito alla ribalta delle cronache rosa per via della sua storia d’amore con Francesca Ferragni, sorella dell’influencer trav le più seguite al mondo, Chiara Ferragni. Riccardo e Francesca si sono innamorati nel 2009: da allora non si sono mai lasciati ed il loro amore è solido tutt’oggi. Insieme hanno passato la loro giovinezza e hanno creato la loro famiglia: dopo la convivenza a Milano, è giunta anche una nuova abitazione che potesse ospitare anche il nuovo arrivato.

Via social infatti il 28 dicembre 2021 i due hanno annunciato la gravidanza, la prima della coppia, e non sono mancati i teneri scatti che mostravano la crescita del pancione di Francesca! Il 21 giugno 2022 nasce il piccolo Edoardo e la gioia di parenti, amici e fan esplode sui social! Anche Chiara Ferragni posta le prime foto del nipotino e della neo famigliola ancora in sala parto complimentandosi con loro: “Siete stupendi!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

 

Curiosità: Foto e Instagram

Sui social Riccardo è molto seguito: il suo account Instagram ufficiale infatti, @rikynicoletti, vanta un seguito di circa 164 mila followers al momento. Sui social il compagno di Francesca posta scatti e video che lo ritraggono con la sua famiglia composta dalla compagna e dal bimbo in arrivo nonchè dal suo amato cane Gaby. Riccardo possiede diversi tatuaggi tra cui uno che rappresenta Biancaneve su un avambraccio. Ecco alcuni scatti e post dolcissimi che ritraggono Riccardo con il piccolo Edoardo appena nato e con Francesca neo mamma!

Il piccolo Edoardo figlio di Riccardo Nicoletti e Francesca Ferragni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Riccardo ama anche molto i viaggi ed ha partecipato alla serie The Ferragnez con i cognati Chiara Ferragni e Fedez.