Uomini e Donne Anticipazioni: Stop Trono Classico, Ida volta pagina con una nuova fiamma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Molte novità attendono i fan di Uomini e Donne nella prossima stagione a partire da settembre 2022: diremo addio al Trono Classico? Ecco cosa accadrà!

Uomini e Donne novità 2022/2023
Uomini e Donne – Ida Platano

Novità in arrivo per chi non vede l’ora di ritrovare Maria De Filippi e gli altri protagonisti di Uomini e Donne nella stagione in partenza a settembre 2022. Secondo i Palinsesti Mediaset il dating show è stato riconfermato ma pare proprio che la produzione del programma voglia dare una sferzata alla formula così come la conosciamo. Tra le possibili sorprese pare che Maria De Filippi potrebbe decidere di mettere in pausa il Trono Classico. Ma cosa vorrebbe dire ciò? Da quanto emerge, per ora solo come rumors sul web, alla ripartenza di settembre potrebbero mancare i protagonisti giovani del programma. Gli ultimi tronisti così risulterebbero proprio Luca Salatino e Veronica Rimondi. Ciò non significa però che non rivedremo più le vicende del Trono Classico.

L’idea della De Filippi secondo voci di corridoio, sarebbe quella di dare spazio fino a gennaio 2023 al solo Trono Over e dunque a dame e cavalieri dei parterre “maturi”. Forse una prova, per la produzione, per vedere come procedono gli ascolti senza i protagonisti del Trono Classico, che negli ultimi anni purtroppo hanno perso consensi da parte del pubblico. Secondo la maggior parte delle opinioni degli utenti social infatti le vicende del Trono Over appassionano maggiormente il pubblico mentre difficilmente ci si riesce ad immedesimare nelle storie dei protagonisti del Trono Classico. Dunque pare che neanche l’idea della “formula mista” che stava circolando ultimamente potrebbe salvare il Trono Classico. Ma dunque chi vedremo in studio dall’autunno prossimo? Andiamo a scoprirlo!

U&D News: Ida volta pagina, con chi?

Alcuni dei protagonisti dei parterre Over sono in forse per quanto riguarda la prossima stagione, tra questi Gloria, Fabio, Catia, Riccardo ed anche l’inossidabile Gemma, che potrebbe dire definitivamente addio al programma. altri invece sono già stati riconfermati. Tra questi ritroveremo sicuramente Pinuccia ed Alessandro, Armando e Ida. Proprio la Platano ha chiuso col botto la scorsa edizione, diventando protagonista del gossip per la sua storia con Riccardo Guarnieri, fatta di ritorni, litigi e lacrime.

La dama bresciana non ha mai nascosto il grande amore che prova nonostante tutto per il cavaliere pugliese ma entrambi pare non riescano a superare i problemi che li dividono. Ora sembra che Ida sia davvero pronta a voltare pagina e lo starebbe facendo grazie ad una nuova frequentazione, proprio come sta facendo anche Guarnieri al momento. Ida infatti ha svelato ai suoi fan sui social che aveva un appuntamento con una persona misteriosa e che da questo incontro sarebbero potute nascere novità e cambiamenti per il suo futuro. “Ho un appuntamento”. Ha dichiarato recandosi nel luogo previsto, vistosamente emozionata. E in altre Stories ha ammesso che ci saranno “cambiamenti fortunati” nella sua vita. Non sappiamo di che tipo di cambiamenti e se l’incontro fosse di lavoro o romantico ma di certo il sorriso di Ida è quello che tutti i suoi fan vogliono rivedere!