Amici 22, Todaro pronta ad abbandonare? Sostituito da un ballerino già noto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Novità per la nuova edizione di Amici in onda a partire dal mese di settembre 2022: abbandoni, prime conferme sul cast e tutti gli spoiler!

Amici 22: Raimondo TOdaro sostituito? RUMORS
Amici – Raimondo Todaro e Maria De Filippi

L’edizione 2021 di Amici ha appassionato come sempre una consistente fetta di pubblico, sia per i daytime e le puntate settimanali sia per la fase del Serale. Proprio nel Serale abbiamo assistito oltre alle esibizioni degli allievi, anche a quelle dei professori. Le coppie che si sono prestate a queste sfide tra insegnanti sono state Zerbi-Celentano e Todaro-Cuccarini.

Se gli “Zerbi e Cele” hanno creato performances esilaranti i “Cucca-Todo” hanno dato prova di grande talento nella danza e professionalità anche a costo di rischiare l’infortunio, come accaduto a Lorella. Per questo la mancanza di qualcuno di loro sarebbe davvero un perdita per il programma. Le voci sull’assenza della Cuccarini sono state smentite: Lorella ha sì altri impegni nella prossima stagione, tra cui anche il Tg Striscia La Notizia, ma a quanto pare non rinuncerà al talent. La Cuccarini sarà dunque tra i professori di Amici 22, ed al momento è l’unica confermata ufficialmente. Voci di conferme pare ci siano anche per Zerbi e la Celentano, mentre sulla  Pettinelli e sulla Peparini vige ancora massimo riserbo. Nel cast della prossima stagione ci sarà anche Mattia Zenzola ex ballerino della passata edizione, costretto a ritirarsi anzitempo per infortunio.

Spoiler prossima edizione: Todaro sostituito?

Ma se l’allievo Mattia sarà presente, il suo professore potrebbe non esserci! Proprio così, Raimondo Todaro, professore di ballo, specializzato nel latinoamericano, nell’edizione 21 potrebbe lasciare vacante il posto. Dobbiamo dire che ciò è al momento solo un rumors che è però diventato virale sui social al punto da meritare attenzione: ma cosa ha spinto i fan ad ipotizzare una sostituzione di Todaro? Pare che la voce ha iniziato a girare quando ai provini è apparso Simone Nolasco, ballerino già noto perchè nel corpo di ballo professionista di Amici. Simone potrebbe dunque prendere il posto di Todaro o attuare con lui una sorta di “staffetta” come professore? Un’ipotesi già sorta anche con Michele Bravi anch’egli presente ai provini per la prossima edizione e possibile sostituito della professoressa di canto Anna Pettinelli. Per saperne di più però non resta che attendere circa la metà di settembre e continuare a seguirci per altre succose news da Amici 22!