Boomerissima il nuovo programma di Alessia Marcuzzi: in cosa consiste, quando va in onda e dove
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco quale potrebbe essere il nuovo programma della conduttrice Alessia Marcuzzi

La bella Alessia Marcuzzi ha lasciato diversi mesi fa la rete Mediaset che per anni l’ha vista protagonista prendendosi una vera e propria pausa dalla tv e dal mondo dello spettacolo. In questi giorni sta circolando la voce che la donna starebbe per tornare molto presto sul piccolo schermo: ecco quando e dove.

A lanciare lo scoop è stato il noto portale TvBlog che ha parlato di un possibile approdo di Alessia Marcuzzi su Rai Due. Il programma che l’ex conduttrice Mediaset andrebbe ad interpretare sarebbe un nuovo format che il noto portale descrive cosi: “Sarà ovviamente un varietà che sarà prodotto con la collaborazione del dipartimento italiano della multinazionale di produzione televisiva Banijay, che gode di grande stima e fiducia da parte del direttore che decide i programmi d’intrattenimento da posizionare nel prime time, Stefano Coletta, uomo per questo motivo di grande potere ora nella tv pubblica, essendo quella fascia la più importante per Rai pubblicità”.

Sempre TvBlog cerca di spiegare meglio cosa verrà proposto nel programma che al momento si ipotizza potrebbe avere il nome di Boomerissima: “Si prenderebbero in sostanza due anni, con tutto quello che essi hanno contenuto, dallo sport allo spettacolo, dalla cultura alla cronaca e tutto il resto e si metterebbero a confronto in una specie di gara”.

Alessia Marcuzzi spiega perchè ha lasciato Mediaset dopo 25 anni

Le sue parole in una intervista rilasciata a Vanity Fair“E’ la voglia di libertà. Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: ‘Che cosa vuoi diventare?’. E rispondersi. Mi sono detta: ‘Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?’. E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c’era necessità di capire. La verità è che ho lasciato Mediaset per sperimentare una nuova fase della vita, assecondando un richiamo, un’urgenza di libertà”.