Marco Cucolo svela quanti Kg ha perso e lancia un attacco l’Isola dei Famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane compagno di Lory Del Santo, Marco Cucolo, svela i Kg persi e lancia una frecciatina al programma

Marco Cucolo, giovane compagno della nota Lory Del Santo, è uno dei protagonisti indiscussi dell’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi. Il ragazzo ha abbandonato definitivamente il reality di canale cinque e, intervistato da FanPage, ha parlato in esclusiva del suo percorso lanciando una frecciatina contro il reality condotto da Ilary Blasi.

Cucolo ha svelato a FanPage quanti Kg ha persi: “Quando sono entrato pesavo 106 chili, ora ne peso 83. Credo che io ed Edoardo Tavassi siamo i naufraghi che hanno perso più peso. I concorrenti che sono entrati già super magri, come Nicolas Vaporidis e Alessandro Iannoni, hanno perso 6 – 7 chili al massimo“.

Marco Cucolo

Il ragazzo, come già sopra accennato, ha lanciato un’accusa al programma in quanto non ha trovato molto responsabile il prolungamento di oltre un mese: “È stato azzardato. Secondo me sarebbe stato più intelligente allungarlo al massimo di due, tre settimane, non cinque. Dopo il 23 maggio, giorno in cui inizialmente era prevista la finale, sono avvenuti tutti i problemi. Il ritiro di Roger, poi io, poi Edoardo. Se notate bene i concorrenti che c’erano fin dall’inizio sono stati quasi tutti decimati“.

Lory Del Santo rimanda Cucolo a Settembre: “Facciamo i conti”

Marco Cucolo ha visto, nel corso della sua permanenza in Honduras, andare in frantumi il suo rapporto con Lory Del Santo. La donna non ha accettato alcuni comportamenti dell’uomo ed al momento ha messo la loro storia in Stand By: “Se abbiamo risolto tutto? Oddio lui deve operarsi adesso. Io devo partire perché voglio vedere mio figlio. Non posso rinunciare a vederlo. Non ci vedremo per un po’ e a settembre faremo i conti. Sono una persona generosa, buona, che ha amore sconfinato da dare…Una persona come me non è facile da trovare. In questi anni avrebbe avuto occasioni per conoscere altre”.