Riccardo Guarnieri in dolce compagnia | I fan sbottano: “A settembre non presentarti a Uomini e Donne” [LE FOTO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Riccardo Guarnieri finisce sotto l’occhio del ciclone dopo delle foto spuntate sul web

Uno dei protagonisti indiscussi della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è sicuramente il noto cavaliere Riccardo Guarnieri che, dopo essere uscito per ben due volte dal programma (la prima con Ida Platano e la seconda con Roberta Di Padua) oggi si ritrova nuovamente nel parterre degli Over per cercare quello che potrebbe essere l’amore della sua vita.

In queste ultime ore però il noto cavaliere è finito nuovamente nell’occhio del ciclone per via di una segnalazione arrivata tramite i social. La nota influencer di gossip Deianira Marzano ha infatti pubblicato una foto del noto cavaliere Riccardo Guarnieri in dolce compagnia a Polignano a mare. Ovviamente non sappiamo se la persona con Riccardo sia la sua nuova fiamma o una semplice amica ma la segnalazione parla di atteggiamenti affettuosi. (continua dopo la foto)

La segnalazione di Deianira Marzano sul web

Il pubblico di Uomini e Donne borbotta sul web

Ovviamente la segnalazione pubblicata dalla nota influencer ha fatto il giro del web ed i fan del noto programma di Uomini e Donne si sono lamentati. Sul web sono apparsi i commenti più disparati da chi dice “A settembre non tornare” a chi è più che convinto “Certo poi a settembre lo ritroviamo single per visibilità”. Il ritorno del noto cavaliere nella trasmissione di Maria De Filippi non è piaciuto a gran parte del pubblico del programma e la domanda sorge spontanea: riuscirà Riccardo a riconquistare la fiducia del pubblico?

Al momento è sicuramente difficile rispondere a questa domanda ma prima cosa Riccardo dovrà far capire se quella insieme a lui era la sua nuova fiamma o semplicemente una conoscenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ida Platano potrebbe essere assente a Settembre perchè in compagnia di una nuova fiamma dopo Uomini e Donne