Sabrina Ghio Instagram: in posa senza filtri dopo il parto: “Questa è la mia pancia, mi accetto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane ex protagonista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio, si mostra come è dopo il parto

Tra coloro che hanno avuto un bambino nell’ultimo periodo troviamo la bella e giovane ex protagonista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, Sabrina Ghio. Viste le polemiche ultime sul fisico pre e post gravidanza dopo il post di Chiara Nasti, l’ex protagonista del dating show di canale cinque ha deciso di mostrarsi senza veli.

Sabrina ha pubblicato una foto davanti alla specchio con la seguente didascalia: “Alt!!! So già cosa mi scriverete: “ma se stai già benissimo, smettila!” Oppure “vabbè la solita che vuole darci la lezione”… beh invece vorrei parlarvi come ormai faccio da anni, da amica, da confidente, da sostenitrice delle donne… In questa seconda gravidanza, tanto sognata, ardentemente voluta, e con le unghie e con i denti strappata alle tante peripezie che non sempre mi hanno fatta stare tranquilla come avrei dovuto, sono state tante le cose che non avrei voluto sentirmi dire e che invece da bocche indiscrete mi sono state dette.. una tra tante “ora però che sei più grande è difficile perdere i kg della gravidanza, devi stare attenta, non hai più quell’età lì”… Boccone amaro? Si! E poi pensavo… Ci interessano davvero le opinioni non richieste? NOOO..”. (continua dopo la foto)

Sabrina Ghio ex Uomini e Donne

La ragazza ha continuato: “Ecco appunto, non deve importarci ciò che dicono le persone, deve importarci solo l’opinione di chi ci ama e di chi con noi condivide i momenti… Questa è la mia pancia dopo un giorno dal parto e dopo quasi 10 giorni dal parto naturale, qualcuno dirà “eccone un’altra che vuole farci la lezione”, io sapete invece cosa vi dico? Fregatevene e parliamone, è importante parlare di accettazione, del rispetto del tempo per se stesse, per noi stesse. Non smetterò mai di parlarne a meno che un giorno non vedrò tutte le donne solidali e unitamente convinte che ognuna ha i suoi tempi, ognuna ha la proprie priorità ed esigenze e soprattutto ognuna di noi è libera di fare ciò che vuole nel rispetto del prossimo… ora torno da Mia che questa pancia adesso un po’ molle e sformata l’ha amata dal primo momento, proprio come me”.