Uomini e Donne Anticipazioni: sul Trono a settembre anche una nipote famosa!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra le tante notizie che riguardano Uomini e Donne c’è un rumors diventato virale: riguarda la nipote di una dama famosa.

Uomini e Donne Anticipazioni
Uomini e Donne è terminato all’inizio del mese di giugno e le prime riprese avverranno solo intorno alla fine di agosto. Mancano ancora diverse settimane dunque ma qualcosa si sta già muovendo. Il cast della prossima edizione è un via di formazione e non è raro che gli autori osservino attentamente i social e le opinioni che gli utenti esprimono.

Proprio dagli utenti dei social stanno spuntando alcuni nomi che via via che i giorni passano sembrano essere sempre n più probabili. Si tratterebbe delle nuove prossime troniste del Trono Classico, sempre che la sezione dedicata ai giovani venga mantenuta anche nella prossima stagione. Si sta infatti vociferando sia di un riassestamento “misto” con protagonisti dei due troni insieme o dando una pausa al Trono Classico fino almeno a gennaio. Tra le prime rinunce pare esserci il “no” di Alessandro Iannoni, ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Il figlio di Carmen Di Pietro ha smentito la notizia che lo voleva sul Trono da settembre: sarà sempre a causa dello studio? Ma chi sarebbero le due prime troniste? La prima sarebbe Federica Aversano, la mora ex corteggiatrice di Matteo Ranieri. La Aversano dopo il rifiuto del ligure, ha ricevuto gli apprezzamenti sia di Alessandro Vicinanza che di Riccardo Guarnieri. Inoltre il pubblico la ama!

Nuova Tronista acclamata dai social: chi è Carola

Il secondo nome che dal web viene fortemente proposto come prossima tronista è quello di una parente di una dama già famosa di Uomini e Donne. Si tratta dell’inossidabile Gemma Galgani che ha una nipote giovane e davvero molto graziosa che il web già acclama. Ma cosa sappiamo di lei? Intanto il suo nome, si chiama Carola, è mora, alta come Gemma e con un grande senso della famiglia. Si deduce dallo scatto social apparso nei mesi scorsi sul profilo Instagram della Galgani. Nella foto, ormai virale, Carola e Gemma sono abbracciate e sorridenti, in occasione della Laurea della ragazza. La somiglianza con Gemma e la bellezza della ragazza potrebbero davvero convincere la produzione di Uomini e Donne? Non resta dunque che attendere settembre per scoprirlo!