Katia Riccarelli tra GFVIP e Tale e Quale Show? Ecco dove la vedremo a settembre
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Katia Ricciarelli parla dei suoi prossimi progetti e racconta la verità tra Grande Fratello Vip e Tale e Quale Show

Uno dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip 6 vinto dalla giovane principessa Jessica Selassiè è sicuramente il noto soprano Katia Ricciarelli. La donna si è resa protagonista della trasmissione di Alfonso Signorini ed ha accettato, inaspettatamente, anche il tanto atteso prolungamento del programma.

In questi giorni si sente parlare spesso di un suo ritorno in tv a settembre e, in merito alla sua partecipazione alla trasmissione di Carlo Conti Tale e Quale Show, Katia ha rivelato al settimanale Mio: “Se è vero che a settembre farò Tale e Quale Show? No ragazzi non ci sarò, io non ho più venti anni per potermi permettere di fare progetti così lunghi. Il tempo passa inesorabile. Non me la sono sentita“.

Katia Ricciarelli

 La risposta della donna ha colto di sorpresa tutti i fan del gossip che ricordano sicuramente la parole di Katia alla trasmissione Non Succederà Più quando parlava di un possibile approdo su Rai Uno: “Se lo farei? Diciamo che con le canzoni giuste sì può darsi. Devo trovare i personaggi giusti, ecco sì e poi voglio provare, mi piacerebbe“.

Niente Grande Fratello Vip per Katia Riccarelli

In questi giorni si è molto parlato di un possibile approdo di Katia Ricciarelli sulla poltrona di opinionista del Grande Fratello Vip. Il noto conduttore Alfonso Signorini ha smentito la notizia e anche la stessa Katia sembra chiudere ad ogni possibilità. La donna, nonostante il duro percorso nella casa di cinecittà, non rinnega assolutamente la scelta di aver fatto il Grande Fratello Vip: “Rifarei il GF Vip, ma fino allo scadere del contratto. Tornassi indietro non continuerei come ho fatto. Era troppo lungo per la mia sopportazione. Però voglio vedere il lato positivo e ti divo che mi ha temprata. Nel reality ho imparato molte cose, c’è sempre qualcosa da prendere da ogni esperienza. Non rinnego il GF Vip e ricordo le cose belle”.