Angelina Lacour, chi è la fidanzata di Sfera Ebbasta: Età, Lavoro, Figlio Gabriel, Foto e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sfera Ebbasta è diventato papà del piccolo Gabriel, ecco chi è la fidanzata del rapper Angelina Lacour e tutto sulla loro love story!

Angelina Lacour compagna di Sfera Ebbasta biografia
Angelina Lacour e Sfera Ebbasta

Le foto del pancione e della nascita del piccolo Gabriel sono già diventate virali ed i suoi genitori, Angelina Lacour e Sfera Ebbasta sono al settimo cielo! Scopriamo tutte le curiosità sulla bellissima compagna del rapper e neo mamma!

Angelina Lacour chi è: Età, Origini, Lavoro e Dove Vive

Il nome e le foto di Angelina sono tornate virali per un dolce motivo: la nascita del primogenito di Sfera Ebbasta, ma cosa sappiamo sulla compagna? Angelina Lacour di professione è modella ed è di origini argentine. È nata infatti il 31 maggio del 1995 sotto il segno zodiacale dei Gemelli ed ha perciò 27 anni da poco compiuti. La ragazza è diventata famosa a livello internazionale grazie alla collaborazione con diversi brand noti e ciò l’ha portata a trasferirsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Fiol Lacour 💫 (@angelinatequiero)

Attualmente vive in Spagna ma continua a viaggiare regolarmente per lavoro. Inoltre al lavoro di modella negli anni ha affiancato quello di influencer. Angelina è la compagna del rapper Sfera Ebbasta ed è mamma del piccolo Gabriel.

Angelina e Sfera Ebbasta, love story: come si sono conosciuti, amore e la nascita di Gabriel

Angelina e Gionata Boschetti ( in arte Sfera Ebbasta) sono una coppia molto seguita ed amata dai fan. I due si sono conosciuti circa tre anni fa, nel 2019 e da allora non si sono più lasciati. Tra loro ci sono 3 anni di differenza e la loro storia prosegue a gonfie vele ed i due sono più innamorati che mai. Angelina e Sfera sono molto riservati, si concedono solo qualche scatto postato sui rispettivi social. Per l’evento che ha cambiato la loro vita però non si sono nascosti: la nascita del loro primogenito è diventata una notizia virale! A gennaio 2022 infatti è arrivato l’annuncio ufficiale della gravidanza ed in seguito le foto del baby-shower che svelava il sesso del piccolo. Il 22 giugno è nato Gabriel e sia mamma che papà gli hanno dedicato dei dolcissimi scatti social corredati da dediche d’amore tutte per lui: “Tutto quello che farò sarà per te” Ha scritto Gionata, e Angelina ha rimarcato: “Al bambino che mi ha fatto diventare mamma, ti amerò per sempre. Sei la cosa più bella che abbia mai visto”

Curiosità, Foto e Video

Angelina Lacour sui social è molto seguita, il suo account ufficiale, @who.is.amgelina, ha un seguito di 1 milione di fan, oltre a diverse fanpage a lei dedicate! Ecco Angelina e Gionata in attesa del loro piccolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Fiol Lacour 💫 (@angelinatequiero)

Ecco la foto del piccolo col neo papà Gionata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITALIANO 🇮🇹 (@sferaebbasta)