Isola dei Famosi, Lory vuota il sacco sui naufraghi: “Sull’isola liti finte”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Lory Del Santo continua a scioccare svelando retroscena impensabili sui naufraghi e sulla produzione de L’Isola dei Famosi 2022: ecco cosa ha dichiarato!

Isola dei Famosi, Lory vuota il sacco
Lory Del Santo – Isola dei Famosi

Anche questa avventuura è giunta alla fine: L’Isola dei Famosi terminerà tra pochi giorni con l’appuntamento che è slittato di ben 5 settimane senza preavviso per i naufraghi. La finalissima sarà infatti il 27 giugno ed attorno a tale appuntamento c’è sia attesa che forti polemiche. Soprattutto le condizioni di salute dei naufraghi continuano a preoccupare gli appassionati. Come dichiarato anche dall’ultimo dei ritirati per motivi medici, Edoardo Tavassi, ormai i naufraghi sono allo stremo, e del gruppo che ha iniziato questa avventura fin dal primo giorno restano pochi. Attualmente solo Carmen e Nicolas fanno parte di questo gruppo “originario” e sono proprio loro che il pubblico acclama come vincitori.

Gli ascolti di questa edizione sono andati in calando ma nonostante questo la semifinale del 20 giugno 2022 ha battuto quella del 2021 con il 20,7% di share contro il 19%. Ma gli ascolti si sa sono aumentati proprio durante i litigi, che sono uno degli ingredienti principali dei reality. Ora però arriva una rivelazione che potrebbe ribaltare completamente la visione dei fan: i litigi sono solo finzione? Ecco cosa è spuntato sul web!

Lory lancia la bomba: litigi finti tra i naufraghi

La showgirl e regista di The Lady è onnipresente in questi giorni sui rotocalchi di gossip per le sue diichiarazioni post eliminazione dal reality condotto da Ilary Blasi. Se durante la puntata trta la Del Santo ed il suo fidanzato Marco Cucolo sembrea essere tornato il sereno, così non è verso glli altri protagonisti del reality. Durante le 22 puntate a cui Lory è stata presente infatti i fan hanno assistito a numerosi scontri accesi tra i naufraghi e che poi si protraevano durante i vari daytime. In questo modo l’attenzione dei telespettatori è rimasta alta, tra liti e riconciliazioni con tanto di lacrime a profusione come nel caso di Edoardo, Nicolas e Mercedsz.

Secondo Lory però le cose non sarebbero così “cristalline” e nel programma radiofonico “Un giorno da Pecora” ha vuotato il sacco! “Diciamo che c’è un indirizzamento che porta ad avere più audience ovviamente. Quindi direi che è positivo. Non è che ti danno consigli per migliorarsi, ma per deteriorarsi..Ti dicono fatti sentire, urla, rispondi, fai notare come sono malvagie queste persone..Io se punto il dito poi voglio anche specificare perché lei è bugiarda e ha mentito’. Loro mi dicevano ‘no, non serve sei troppo lunga. Devi dire solo che è falsa’.

E voi cosa ne pensate? Lory sta esagerando o davvero all’Isola i litigi sono pilotati? Fatecelo sapere nei commenti!