Lulù Selassiè, festa di compleanno flop: Ex Gieffini assenti, web la stronca | La verità
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scoppia sul web il party-gate di Lulù Selassiè: cosa è accaduto alla festa della Principessa ex gieffina e perchè sui social non si parla d’altro!

Lulù Selassiè compie gli anni: il party è un flop
Lulù Selassiè

Grande imbarazzo per le Selassiè: la festa di compleanno di Lulù è stata il flop? Ma cosa è accaduto davvero e perchè la polemica non si placa? Ecco i dettagli e le dichiarazioni choc di Clarissa!

Party-Flop: il compleanno di Lulù Selassiè è deserto

Compiere 24 anni è un momento importante, ancora di più se si è una Principessa ed un volto noto nel mondo dello spettacolo. Sicuramente è così per Lulù Selassiè, la giovane principessa di origini etiopi che pochi giorni fa ha organizzato la sua festa di compleanno, ma qualcosa non pare essere andato per il verso giusto. Da quanto emerge, il party previsto era già slittato dal 9 giugno (data effettiva del compleanno di Lulù), al 22 giugno 2022 ed il motivo era proprio l’assenza di molti invitati, per differenti motivi.

Ma per l‘ex fidanzata di Manuel Bortuzzo le cose non sono migliorate il 22 giugno poichè, come svelato da thepipol_gossip“Alla festa di ieri sera non si è presentato quasi nessuno: dei cinquanta invitati previsti, (tra i quali anche diversi ex gieffini) se ne sono visti ben pochi…”. Ma la cosa non finisce qui perchè la fanpage continua rivelando che l’hotel che ha ospitato l’evento avrebbe donato servizi di lusso, vitto e alloggio gratis alle tre sorelle Selassiè, ma nessuno si è presentato.

“Grandissimo imbarazzo da parte dell’hotel che ha ospitato gratuitamente per tre giorni le sorelle, concedendo loro ogni tipo di extra, come rilassanti spa e golosi room service…”

Fotografi senza nulla da fotografare e buffet intoccato dunque, davvero un momento difficile da sostenere, immaginiamo per la ex gieffina!

READ  GFVIP 7, Carolina Marconi sbotta contro Pamela Prati: “Ora ti smaschero”
Lulù Selassiè: Party Flop
La festa di compleanno di Lulù Selassiè

La polemiche sul web e risposta al vetriolo di Clarissa

Com’è immaginabile, la notizia si è subito diffusa a macchia d’olio sul web e molti hater hanno sommerso di polemiche e critiche la povera Lulù. A far prensare, soprattutto il fatto che quasi nessuno degli ex coinquilini della casa del Grande Fratello Vip si siano presentati alla festa di Lulù, tenuta organizzata al Gold Tower Lifestyle Hotel. Il manager delle Selassiè ha dichiarato: “Quando c’ero io, che sono arrivato prestissimo, c’era solo Federica Calemme. Poi sono andato via, non so chi altro sia arrivato”. La situazione poi è degenerata sui social, complice anche il commento al vetriolo di Clarissa Selassiè che in una delle sue Storie Instagram ha tuonato: “Quando il c***o brucia la bocca parla”. Riferendosi a tutte le polemiche che imperversano sui social. Lulù ad oggi non ha ancora commentato nulla riguardo l’accaduto ma di certo l’attenzione è tutta su di lei!