Serena Enardu Shock: “Una persona squallida è venuta a casa per picchiare mio figlio”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha raccontato quello che le è accaduto in questi giorni

Una delle protagoniste storiche della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è sicuramente la giovane Serena Enardu. La ragazza ha partecipato al programma di canale cinque per diverso tempo e oggi ha parlato ai suoi follower su Instagram di una spiacevole disavventura che ha vissuto lei e lui figlio Tommaso.

La donna ha fatto un racconto shock nel quale ha dichiarato che qualcuno voleva picchiare suo figlio: “Mi sono recata a fare la denuncia perché una persona, della quale non farò il nome per ovvi motivi. Anche perché in questa giustizia particolare si passa dalla ragione al torto in un secondo. Comunque una persona squallida, una persona violenta… un essere spregevole che è invisibile nella vita di mio figlio, si è presentato a casa per picchiarlo. E la cosa più assurda è che invece doveva essere l’unica persona nel mondo che lo vuole proteggere. Ma non l’ha mai fatto. È stato veramente tutto molto pesante”. (continua dopo la foto)

La foto di Serena Enardu su Instagram

Serena  continua raccontando che suo figlio è rimasto molto scosso da quanto accaduto: “Tommaso è stato scosso parecchio dal punto di vista psicologico. E quindi sono abbastanza frastornata, siamo abbastanza frastornati. Ma a breve tornerò con il solito mood di sempre, quello che mi contraddistingue. Giusto risolvere due cosine burocratiche.”