Uomini e Donne Anticipazioni: due noti cavalieri abbandonano il programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Secondo alcuni rumors due noti cavalieri del programma potrebbero lasciare a settembre

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi rimane indubbiamente uno dei programmi più seguiti nella fascia pomeridiana di tutte le reti tv e ovviamente i fan, molto appassionati del tanto amato Trono over, si domandano chi rivedranno nel parterre quando riniziera la trasmissione nel mese di Settembre 2022.

Dai Rumors che girano sul web in questi giorni sembrerebbe che ben due notti cavalieri del programma potrebbero non essere presenti alla ripresa delle registrazioni. In particolare stiamo parlando di Riccardo Guarnieri e Biagio che, come anticipato da alcuni gossip presenti sul web, potrebbero lasciare il programma per diversi motivi.  La notizia ovviamente non è ufficiale e non è stata confermata né dalla redazione ne dai due diretti interessati.

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne

Gemma Galgani e Ida Platano ci saranno a settembre?

Discorso totalmente diverso per le due note dame del programma di Maria De Filippi. Mentre la giovane Ida Platano sembra essere già stata ampiamente riconfermata nella trasmissione girano voci su un possibile ingresso di Gemma Galgani nella casa del Grande Fratello VIP. Ovviamente anche queste sono notizie non ufficiali per cui sempre sa prendere con le pinze ma la dama storica del Trono over potrebbe decidere di cambiare aria dopo oltre 12 anni nella trasmissione di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne
Gemma Galgani e Ida Platano
READ  Sondaggi Isola dei Famosi 2021: Andrea Cerioli contro Drusilla, ecco cosa dice il web