Edoardo Tavassi entra in studio ed insospettisce: “Ma non era zoppo?” | Ilary Blasi si sbilancia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto fratello di Guendalina Tavassi fa il suo ingresso nello studio di canale cinque ma qualcosa insospettisce

Oggi, lunedì 27 giugno 2022, è in onda la finale dell’Isola dei Famosi 2022 condotta come sempre dalla splendida Ilary Blasi. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto finalmente fare il suo rientro in Italia e successivamente nello studio di canale cinque a Edoardo Tavassi.

Il fratello di Guendalina ha fatto il suo ingresso nello studio del programma dopo aver lasciato l’isola per un infortunio al ginocchio ma al momento in cui ha oltrepassato la soglia dello studio per entrare tutti hanno subito notato un dettaglio particolare. Molti infatti si aspettavano di vedere Edoardo con un tutore o comunque zoppicante ma il ragazzo è entrato tranquillamente e senza alcun problema. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LORY DEL SANTO, DOPO L’USCITA DALL’HONDURAS, FA UNA DICHIARAZIONE SCOTTANTE SU ALCUNI NAUFRAGHI

Edoardo Tavassi

I fan del programma si sono ovviamente insospettiti e subito hanno iniziato a twittare l’accaduto sul noto social: cosa è successo ad Edoardo? E’ guarito in meno di una settimana? Ovviamente non abbiamo una spiegazione alle condizioni di Edoardo che sembra essere veramente in ottima salute ma la stessa Ilary Blasi ha fatto un ammissione nel corso del programma. La nota conduttrice ha infatti dichiarato di aver fatto sempre il tifo per lui: “Adesso posso dirlo, eri uno dei miei preferiti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LORY DEL SANTO, DOPO L’USCITA DALL’HONDURAS, FA UNA DICHIARAZIONE SCOTTANTE SU ALCUNI NAUFRAGHI