Filippo Bisciglia e lo sfogo su Temptation Island: “Purtroppo è andata così, mi mancherete”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto conduttore della trasmissione di canale cinque manda un video messaggio a tutti i suoi fan

In questo periodo dell’anno siamo stati abituati per ben otto anni di seguito ad assistere alla trasmissione Temptation Island e, parlando del programma di Canale cinque, è facile pensare allo storico conduttore Filippo Bisciglia. Oggi il giovane, dopo le continue domande dei fan sulla non messa in onda di Temptation island, ha fatto un video messaggio per tutti i suoi fan su Instagram.

Filippo parla dunque di quanto accaduto: “Ciao ragazzi questo è il periodo,più o meno,in cui sarebbe dovuto andare in onda Temptation Island e quindi l’intero programma. Purtroppo quest’anno non sarà cosi. Perché questo videomessaggio? Diciamo che io ho quasi un milione di follower su Instagram e sicuramente questo milione di follower l’ho raggiunto grazie a Temptation Island . Quindi come potete immaginare sto ricevendo un sacco di messaggi da due mesi a questa parte,ma soprattutto in quest’ultimo periodo dove mi scrivete “Filippo perché non ci sarà Temptation Island?” “Filippo quanto ci mancherà Temptation Island “,” non so stare senza Temptation Island “,”perché non ci dici nulla?”,”perché non rispondi?” Ecco sono qui a rispondere adesso”. (continua dopo la foto)

Filippo Bisciglia

Bisciglia racconta di tutto quello che gli mancherà di questa trasmissione:” Cosa dirvi ragazzi? Innanzitutto ricevere i vostri messaggi mi fa tantissimo piacere,questo vuol dire che durante questi anni vi siete tanto affezionati a noi,al programma,ai nostri ragazzi,alle storie. Vi siete divertiti a commentare le puntate subito dopo che erano finite. Gli amici di Instagram, Twitter e Facebook ,e non vi nascondo che anche io alla fine di ogni puntata andavo a leggere i commenti e mi divertivo insieme a tutti quanti voi. Dall’altra parte però sappiate che anche a me fa tanto male non fare quest’anno Temptation Island . Mi mancheranno tutte le persone con cui ho lavorato in questi otto anni. Questo sarebbe dovuto essere il nono anno consecutivo” .

Il giovane conduttore conclude con una nota frase: “Che dirvi per sdrammatizzare non posso fr mancare questa frase in questa estate 2022 “allora pensi che abbia un video per te?” Oppure ” tutto questo è…” Finite voi la frase. Ciao ragazzi,tanto amore,tanto sole e tanto mare. Tanta vita. Mi mancherete. Ciao”.