Isola dei Famosi La FINALE: Anticipazioni 27 giugno, sondaggi vincitore e sorprese
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’Isola dei Famosi arriva al momento più atteso di tutta l’edizione: la Finalissma che decreterà il vincitore 2022. Ecco location, sondaggi e sorprese!

Isola dei Famosi 2022, anticipazioni Finalissima
Ilary Blasi e i finalisti de L’Isola dei Famosi 2022

L’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi è giunta alla fine: lunedì 27 giugno in prime time ci sarà la finalissima! Questa edizione è stata molto apprezzata ma anche molto criticata, soprattutto per la scelta di prolungare il programma di circa 5 settimane rispetto alla tabella di marcia iniziale, come già accaduto con Grande Fratello. Di fatto dunque, questa edizione è risultata la più lunga nella storia del reality! In studio saranno dunque presenti i naufraghi già eliminati dal reality e di certo la situazione diventerà bollente! La finale, a differenza delle edizioni precedenti al 2021, si terrà in Honduras come annunciato da Alvin“Si farà in Honduras, abbiamo preparato una cosa pazzesca!”. Quello che è certo è che il vincitore si porterà a casa il montepremi di 100 mila euro! Chissà se per la finnale lo share riuscirà a superare la soglia del 20%.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Finalisti e sondaggi; chi vincerà l’edizione 2022?

La serata sarà di sicuro molto movimentata, con l’attenzione che ruoterà soprattutto attorno al meccanismo del gioco. I naufraghi in questi lunghi mesi hanno infatti superato numerose prove sia fisiche che emotive, proprio per giungere a questo momento. Spesso hanno avuto voglia di ritirarsi, hanno però stretto i denti e tirato avanti pur con la fame, il calo di peso e le difficoltà metereologiche. Alcuni sono finiti in infermeria e sono ritornati in gioco, guadagnandosi con stoicità il loro posto in finale. Ma chi saranno i finalisti che vedremo lottare questa sera per la vittoria?

In gioco sono rimasti Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Mercedes Henger, Nick Luciani, Marialaura De Vitis e Luca Daffrè. Gli unici però del gruppo originario, sbarcati sull’isola dal primo giorno sono Vaporidis e la Di Pietro. È proprio tra loro che si giocherà il titolo di finalista, secondo i rumors del web. I sondaggi danno Nicolas in vantaggio, e dunque probabile vincitore assoluto dell’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi. In apertura di puntata però dovremo innanzitutto assistere al risultato del televoto per l’ultima nomination, quella tra Mercedesz e Nick. Sempre i sondaggi danno la Henger vittoriosa anche se con poco vantaggio (52% contro il 48%).

L’attesa dunque sarà altissima per scoprire il vincitore e questa edizione sarà ricordata come la più lunga fino ad ora, ma altre particolarità la renderanno indimenticabile. Tra queste c’è sicuramente il trio esplosivo che ha tenuto le corde del programma dallo studio, creando gag, momenti esilaranti e gaffe coinvolgenti: stiamo parlando di Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria! Insieme anche ad Alvin sono stati acclamati come team perfetto per l’Isola dei Famosi, saranno riconfermati anche il prossimo anno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)