Sonia Bruganelli e Orietta Berti opinioniste del Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Questi i due nomi fatti dal noto portale TvBlog in merito al reality di canale cinque

Il Grande Fratello Vip rimane da anni il reality più seguito di sempre in Italia e l’edizione numero sette della versione vip tornerà sui nostri teleschermi a partire dal mese di Settembre 2022. Al timone del programma ci sarà ancora una volta il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini che sembra aver deciso quest’anno di fare dei cambiamenti nel suo staff.

Si è parlato a lungo in questi giorni degli opinionisti del programma ed i nomi fatti sono stati davvero molti ma, a sorpresa, il noto portale Tvblog ha pubblicato il primo opinionista ufficiale della trasmissione: Sonia Bruganelli. Si, avete capito bene, la moglie di Paolo Bonolis che per diverso tempo ha dichiarato di non voler prendere parte nuovamente al reality di canale cinque, sembra aver accettato nuovamente l’incarico e si siederà nuovamente sulla poltrona da opinionista.

Sonia Bruganelli

Storia diversa invece per la sua collega Adriana Volpe che, a differenza di Sonia, sperava di tornare nel programma ma a quanto pare non è stata riconfermata dalla produzione. A sorpresa il noto portale TvBlog ha pubblicato anche il nome del secondo opinionista che sembra trattarsi di Orietta Berti. Ecco quanto si legge sul noto portale TvBlog: “La scelta di Alfonso Signorini, che ha tutti i crismi del colpaccio, è caduta su  Orietta Berti.  La cantante di tanti successi canori del repertorio musicale italiano e da qualche anno personaggio televisivo a tutto tondo dunque sarà al fianco di Sonia Bruganelli nella prossima edizione del Grande fratello vip 7 e dovrà quindi rinunciare a tornare fra i coach di The Voice senior, che tornerà in onda su Rai1 da gennaio il venerdì sera”.

Orietta Berti Sanremo 2021