GF VIP 7 Anticipazioni cast: Carta, Cucolo e Cambi tra le ipotesi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un super spoiler fa scattare sul web la caccia al primo concorrente ufficiale del GF VIP 7: si ipotizzano le iniziali M e C, ecco chi sono i papabili!

GF VIP 7 Anticipazioni
Alfonso Signorini al GF VIP

Alfonso Signorini è in cerca dei nuovi concorrenti della prossima edizione del GF VIP 7, tra i molti rumors spuntano alcuni nomi come Giulia De Lellis e Marco Cucolo ma non solo! Anche se mancano diversi mesi all’avvio della nuova edizione del GF VIP, la caccia ai nuovi concorrenti è già aperta. Il colorito cast dello scorso anno e le emozioni della fine dell’altro grande reality, L’Isola dei Famosi, hanno lasciato nei fan la curiosità su chi vedranno su Canale 5 il prossimo autunno. La ricerca è scattata e la produzione del Grande Fratello Vip sta di certo lavorando alacremente anche durante queste settimane estive. Molte indiscrezioni si sono rivelate nulle ma alcune sono degne di nota. Tra queste c’è l’ultima, uscita nelle scorse ore e riguarda uno spoiler sul possibile primo concorrente ufficiale dell’edizione numero 7 guidata da Alfonso Signorini.

A lanciare lo spoiler è stato l’esperto di gossip Davide Maggio, sul suo profilo Instagram ha infatti rivelato le iniziali di nome e cognome del papabile concorrente: M e C. Ovviamente tra i fan si è scatenata la caccia al nome e sono spuntate le prime ipotesi tutte da verificare. Tra le ipotesi ci sono il cantante Marco Carta, l’imprenditore Matteo Cambi, due attori quali Massimo Ceccherini e Massimo Ciavarro ed il neo ex naufrago Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo. Il nuovo inquilino del GF VIP sarà tra loro? Non resta che attendere le prossime news!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SONIA BRUGANELLI E ORIETTA BERTI OPINIONISTE DEL GRANDE FRATELLO VIP 7

Alfonso Signorini a caccia degli opinionisti: fuori la De Lellis, ipotesi Berti

Anche per quanto riguarda gli opinionisti che affiancheranno Alfonso Signorini in studio è aperta la caccia ed i nomi si avvicendano veloci sul web. Dopo la smentita che riguarda Katia Ricciarelli arrivano altre ipotesi che sembrano sempre più concrete: le prossime opinioniste potrebbero essere Sonia Bruganelli, già nel ruolo lo scorso anno, e la cantante Orietta Berti. Non sembra invece essere andata a buon fine la trattativa con l’influencer Giulia De Lellis, silurata all’ultimo dai vertici Mediaset. Il percorso verso la composizione del cast ufficiale è ancora incerto dunque ma fino al 19 settembre, data ufficiale di avvio della settima edizione del Grande Fratello Vip, ci sarà tempo di altri colpi di scena: continuate a seguirci!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SONIA BRUGANELLI E ORIETTA BERTI OPINIONISTE DEL GRANDE FRATELLO VIP 7