Luca Daffrè avete mai visto il fratello Andrea? Uguale a Lui!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andiamo a scoprire tutte le curiosità sul bellissimo fratello di Luca Daffrè: ecco chi è Andrea Daffrè, quanti anni ha, fidanzata e dove vive!

Andrea Daffrè fratello di Luca Daffrè
Andrea e Luca Daffrè

Per il finalista de L’Isola dei Famosi 2022 l’avventura si è conclusa positivamente ma chi è suo fratello Andrea Daffrè? Bellissimo e sportivo, potrebbe ambire ad una carriera nello spettacolo? Andrea Daffrè è il fratello di Luca Daffrè ma ancora non si hanno molte informazioni su di lui. Da quanto sembra sbirciando il suo profilo social sembrerebbe più giovane del fratello Luca, nat nel 1995, ed ugualmente con una bellezza mozzafiato. Andrea è infatti moro, con i tratti mediterranei e con un fisico scolpito. Come il fratello è origininario di Trento dove dovrebbe risiedere anche attualmente. Suo padre si chiama Maurizio mentre la mamma è Natasha. Sui social non si trovano indicazioni sul lavoro che svolge ma non sembra far parte del mondo dello spettacolo.

Andrea e Luca: Rapporto, Video, Isola dei Famosi

Andrea e Luca sono molto legati alla famiglia, come si è visto anche durante l’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi. In occasione della finalissima del 27 giugno infatti, papà Maurizio è addirittura volato in Honduras per riabbracciare il figlio, super finalista insieme al vincitore Nicolas Vaporidis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Luca Daffrè nonostante le sue diverse esperienze televisive, da Temptation Island a Uomini e Donne fino al reality con Ilary Blasi, ha sempre tenuto molto alla sua riservatezza. Anche Andrea pare seguire questa linea ma alcuni video e foto dei due fratelli sono apparsi sui social.  Da quello che si può dedurre tra loro c’è un bel rapporto, nel quale forse è Luca a provocare e stuzzicare maggiormente Andrea, che appare più serio, come nel seguente video risalente al 2018. Nel video, postato su una fanpage di Luca, si vedono i due fratelli in auto con Luca che canta e scherza accanto ad Andrea che guida!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Daffrè (@luca.daffre.fanpage)

Vita Privata e Curiosità: Fidanzata, Tatuaggi e Instagram

Le uniche informazioni su Andrea Daffrè si possono trovare sui social: il suo account Instagram ufficiale è @andreadaffre, ed ha un seguito di poco più di mille followers destinati con molta probabilità ad aumentare dopo la finale dell’Isola dei Famosi. Da quanto si nota Andrea è fidanzato con Arianna Di Tullio, ha un cane di nome Dida e tra le sue passioni ci sono lo sci, i viaggi e le uscite in barca. Possiede un tatuaggio sulla gamba destra con la data 1899.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Daffrè (@andreadaffre)