Nicolas Vaporidis e le prime parole da vincitore dell’isola dei famosi: “Vi porterò sempre con me…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane attore Nicolas Vaporidis torna su Instagram dopo la vittoria all’Isola dei Famosi 2022

Ieri sera, lunedì 27 giugno 2022, è andata in onda l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 che ha visto trionfare il giovane attore Nicolas Vaporidis. Una serata ricca di contenuti e colpi di scena che ha visto i naufraghi lasciare le splendide spiagge dell’Honduras dopo ben 99 giorni lunghi e intensi.

Nicolas, come avevano pronosticato i sondaggi e come aveva ipotizzato gli stessi bookmaker, ha trionfato nel duello finale contro il giovane tentatore di Temptation Island, Luca Daffrè, vincendo con una percentuale superiore all’80%. L’attore ha potuto finalmente riprendere il possesso del suo cellulare e ovviamente è tornato immediatamente sui social ed in particolare su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO TAVASSI ENTRA IN STUDIO ED UN DETTAGLIO NON PASSA INOSSERVATO AI FAN CHE CHIEDONO SPIEGAZIONI

Il primo pensiero di Nicolas è stato per tutti i suoi fan e sostenitori che in questi 99 giorni l’hanno sostenuto dall’inizio alla fine nonostante gli alti e bassi del naufrago. L’attore ha postato tra le proprie storie una foto del mare accompagnata dalla seguente dicitura: “Grazie a tutti voi porterò tutto questo, per sempre, con me. Ne siamo usciti vincenti insieme”. (continua dopo la foto)

Il post di Nicolas Vaporidis

A tifare per Nicolas, oltre ai fan, agli amici ed ai parenti più stretti c’erano anche i due fratelli Tavassi, Edoardo e Guendalina. Entrambi infatti hanno fatto il tifo per il giovane e hanno esultato all’interno dello studio quando Ilary ha proclamato il nome del vincitore. Edoardo, arrivato in studio dopo il suo ritiro per infortunio, ha però insospettito tutti i telespettatori del programma. Quando ha varcato la soglia dello studio un dettaglio è apparso a tutti…CLICCA QUI PER LEGGERE DI COSA SI TRATTA