Pamela Petrarolo e la bomba su Edoardo: “Mi sono allontanata, perdeva il lume della ragione e…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota ex protagonista di Non è La Rai parla in esclusiva di Edoardo Tavassi

L’isola dei Famosi si è conclusa definitivamente lunedì 27 giugno 2022 con la vittoria del giovane attore Nicolas Vaporidis ma, tra i vincitori morali del programma di canale cinque, troviamo sicuramente Edoardo Tavassi, fratello della più conosciuta Guendalina Tavassi.

Intervistata da SuperGuidaTv, Pamela Petrarolo ha sganciato una bomba sul comportamento di Edoardo Tavassi: “L’unico screzio l’ho avuto con Edoardo che era l’unica persona che apparentemente si era subito legata a me. Edoardo si è impazzito perché Marco Maccarini doveva scegliere delle persone a cui dare da mangiare lo stesso giorno in cui mi ha procurato l’ustione di un dito. Marco mi ha scelto e a quel punto io ho fatto una domanda chiedendo se dopo la ricompensa potevo mangiare anche il riso. Ho ripetuto quella domanda un paio di volte. Edoardo si è sentito chiamato in causa e se l’è presa sul personale essendosi ritrovato lui nella stessa situazione”. (continua dopo la foto)

Edoardo Tavassi e Pamela Petrarolo

Al noto portale SuperGuidaTv Pamela ha continuato: “Lui non ha capito che la mia domanda era legittima in quanto ero appena arrivata e volevo capire come fossero le dinamiche di gioco. Poi gli altri naufraghi e in particolare Nicolas gli hanno fatto capire che con me aveva sbagliato tanto che poi dopo è venuto a chiedermi scusa. Mi ha detto che avevo frainteso ma io in ogni caso non l’ho digerita. In quel momento ho avuto timore che si potesse innescare una discussione accesa e che le mie figlie a casa potessero preoccuparsi”. (continua dopo la foto)

“Mi sono allontanata, ho fatto un respiro e ho aspettato che lui si rendesse conto che aveva commesso un errore. Con lui poi mi sono freddata e ciascuno ha preso la sua strada. Lui era cambiato molto da quando era uscita Guendalina. Lei lo teneva a freno e lo faceva ragionare. Spesso perdeva il lume della ragione e diventava una mina vagante”.