Manila Nazzaro contro Katia Ricciarelli: “Delusione incredibile, mi pento di averle aperto il cuore”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota ex protagonista del Grande Fratello Vip parla dei suoi ormai ex compagni di avventura

Una delle concorrenti protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 6 è sicuramente la nota ex Miss Italia Manila Nazzaro. La donna è rimasta a lungo nella casa di Cinecittà e, nonostante abbia a lungo diviso l’opinione del pubblico, è sicuramente stata una delle protagonista del reality condotto da Alfonso Signorini.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi Manila si è scagliata contro Katia Ricciarelli definendo la sua conoscenza una grande delusione: “Mi pento di aver aperto il mio cuore a Katia Ricciarelli. Una delusione incredibile. Le ho dato tutto di me, ma era un’amicizia a senso unico. Tornassi indietro non le avrei mai e poi mai teso la mano e aperto il mio cuore“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA NOTA OPINIONISTA DI UOMINI E DONNE, TINA CIPOLLARI, SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO KATIA RICCIARELLI

GFVip, anticipazioni dicembre: nuovi ingressi e abbandoni
Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro

Manila è un fiume in piena e crede che tra tutti i concorrenti che sono passati tra le mura della casa del Grande Fratello Vip il più giocatore di tutti non era il noto attore di fiction Alex Belli ma bensì il noto illusionista Giucas Casella: “Il più grande giocatore, altro che Alex Belli. Giucas e Katia sono dei volponi rispetto a tutto il cast“.

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro ed il bellissimo rapporto con Miriana Trevisan

Ovviamente nella sua permanenza nella casa di Cinecittà non ci sono state persone solo negative ma anche grandi amicizie che continuano al di fuori del reality. Tra i tanti concorrenti che Manila ancora vede la nota Miriana Trevisan è al primo posto: “Il rapporto con Miriana Trevisan, che sento ogni giorno. Idem con Aldo Montano. A Lulù le sono stata vicina quando si è lasciata con Manuel Bortuzzo. Però al primo posto metto il rapporto con Miriana”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA NOTA OPINIONISTA DI UOMINI E DONNE, TINA CIPOLLARI, SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO KATIA RICCIARELLI