Amici21, News: Albe nel cast di Tu Si Que Vales, Alex crisi con Cosmary
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gli ex allievi di Amici 21 continuano a far parlare di sè: novità in tv per Albe mentre tra Alex e Cosmary c’è aria di crisi. I dettagli!

Amici 21 News: Albe a Tu Si Que Vales, Alex e Cosmary in crisi
Amici 21, Albe e Alex

L’edizione numero 21 del talent Amici ha avuto un grande successo ed i suoi protagonisti sono ancora seguiti ed acclamati dal pubblico, nonostante le luci si siano spente già qualche mese fa. Oltre ai talenti nel ballo e nel canto, durante la trasmissione sono sbocciati anche alcuni amori ed i fan sono sempre in cerca di aggiornamenti sul proseguo delle love story.

Un di queste è la relazione tra il cantante Alex Wyse e la ballerina Cosmary, anch’essa nata tra i banchi di Amici 21. I due però potrebbero già essere vicini alla rottura soprattutto se si ascoltano le parole rivelatrici proprio di Alex. Il cantante infatti ha ammesso di recente che il rapporto con Cosmary non è idilliaco: troppe liti infatti minerebbero la storia d’amore. Lo scorso 29 giugno inoltre Alex si è sbilanciato ancora di più durante un intervista ed in risposta alla giornalista Azzurra Della Penna che gli chiedeva come vanno le cose in amore ha risposto: “Queste sono cose di cui non voglio parlare in questo momento..diciamo che questo è un momento particolare”. La giornalista a quel punto ha lasciato perdere poichè sembra, secondo le indiscrezioni, che Alex avesse uno sguardo triste. Sono pochi giorni fa il cantante aveva svelato alla sua ex professoressa di canto Lorella Cuccarini che è complicato per Alex e Cosmary vedersi ma che il tempo si trova. La situazione potrebbe essere ulteriormente precipitata?

Anticipazioni: Albe in tv al posto di Giulia? La verità

Tutto procede a gonfie vele invece per Albe e Serena che proseguono con la loro love story nata ad Amici 21. Per Il cantante è un periodo felice in generale, sia per la sua carriera che per la vita amorosa. Oltre alla partecipazione allo show musicale dell’estate, Battiti Live, pare che sia in arrivo una proposta molto allettante sempre per un programma condotto di Maria De Filippi.

Si tratta, secondo voci di corridoio non ancora confermate, della prossima edizione di Tu Si Que Vales in partenza nel prossimo autunno. Pare infatti, che la ballerina Giulia Stabile non avrà la riconferma del contratto per la prossima edizione di Tu Si Que Vales a causa di impegni lavorativi che la terrebbero lontana dallo show. A questo punto la scelta sarebbe ricaduta su Albe, secondo quanto svelato da Amedeo Venza. Il giovanissimo cantante andrebbe dunque ad affiancare alla conduzione Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. La giuria del programma comprenderà sempre Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.

Albe non ha ancora smentito nè confermato la notizia. non resta che attendere nuovi dettagli, continuate a seguirci!