Edoardo Tavassi e la confessione piccante su Soleil Sorge: “Quando l’ho vista fermi tutti…si è….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Edoardo Tavassi parla su Instagram dell’arrivo di Soleil Sorge in Honduras e della sua reazione

L’isola dei famosi 2022 si è conclusa lunedì 27 giugno 2022 con la vittoria dell’attore Nicolas Vaporidis. Tanti i naufraghi che hanno preso parte a quest’edizione condotta da Ilary Blasi e, oltre coloro che hanno vissuto sulle splendide spiagge bianche dell’Honduras, abbiamo avuto due protagoniste d’eccezione per un giorno: Soleil Sorge e Vera Gemma.

La presenza delle due sull’isola sarebbe dovuta essere più lunga ma poi dei cambiamenti in corso d’opera le hanno portate ad essere presenti un solo giorno. Prima dell’arrivo delle due donne in Honduras la sorella di Eodardo, Guendalina Tavassi, aveva parlato di un debole del fratello proprio per la giovane influencer ex del Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO TAVASSI SCARICA MERCEDESZ HENGER E SCEGLIE ESTEFANIA

Soleil Sorge e Edoardo Tavassi

Edoardo in diretta su Instagram ha confermato che Soleil non passa assolutamente inosservata. Ecco la sua reazione al momento dello sbarco della giovane in Honduras: “Soleil quando l’ho vista fermi tutti… s’è bloccato tutto. Quando è arrivata lei, io e Nicolas con Alvin stavamo così… ci siamo un attimo bloccati. Comunque è una bella ragazza, forte, simpatica. Soleil sì… è stata approvata!”.

Il giovane Edoardo Tavassi scarica Mercedesz e sceglie Estefania

Tante le donne accostate nel corso dell’Isola ad Edoardo Tavassi che, sempre su Instagram, ha dichiarato apertamente di aver preferito Estefania e Mercedesz:  “Sicuramente Estefania! La porterei volentieri a cena. Lei nel bene e nel male si è sempre mostrata per quello che è, e non si è nascosta. Mercedesz invece ha giocato molto. Quando non c’erano i cameraman presenti in spiaggia sembrava capirmi, appoggiarmi. Poi quando le telecamere arrivavano si trasformava in vittima per catturare l’attenzione del pubblico. A me questo genere di persone non mi piacciono e non le preferirò mai a nessuno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO TAVASSI ACCUSA SUL SUO COMPORTAMENTO DA PAMELA PETRAROLO