Gossip Uomini e Donne, paura per Fabio ed Isabella: ricovero in ospedale, fan preoccupati
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande paura per Fabio Mantovani ed Isabella Ricci a poche settimane dal matrimonio: ma cosa è accaduto agli ex protagonisti di Uomini e Donne?

Uomini e Donne Nesw: Fabio Mantovani operazione
U&D: Fabio Mantovani ed Isabella Ricci – Fonte: Instagram

Ad Uomini e Donne si creano diverse coppie, alcune delle quali “scoppiano” dopo poco. Ma le storie che commuovono i fan sono quelle di chi invece nel dating show ha davvero trovato l’anima gemella e grazie alla trasmissione di Maria De Filippi ha potuto dare avvio ad una storia romantica. Questo è capitato ad esempio a Claudia Dionigi e Lorenzo Ricciardi! Tra le ultime coppie nate c’è quella di Isabella Ricci e Fabio Mantovani che nonostante le critiche iniziali hanno conquistato l’affetto del pubblico. I due sono convolati a nozze un mese fa, come avevano annunciato proprio in trasmissione e le loro foto hanno commosso tutti. Nelle ultime ore però sul web i fan sono tornati ad emozionarsi per loro ma per un motivo nettamente differente: per Fabio è stato necessario un ricovero ospedaliero ed un’operazione chirurgica. Ad avvisare i fan erano stati proprio i neo sposi con delle Storie Instagram in cui rivelavano che Fabio avrebbe dovuto subire un intervento al ginocchio a causa di alcuni problemi pregressi. Ma come sta ora Mantovani e cosa ha dichiarato Isabella? Andiamo a scoprirlo insieme!

Cosa si sa ora delle condizioni di salute di Fabio

L’intervento al ginocchio è andato bene fortunatamente ed ora per Fabio si tratta di sottoporsi alla riabilitazione ed attendere i risultati. Mantovani infatti si trova ancora nella clinica dove è stato operato e ne avrà per altri 15 giorni. Non un intervento semplice dunque, con una ripresa che richiede molta attenzione ma anche grazie all’amore della moglie tutto sembra filare liscio. “Mio marito sta meglio”. Ha confermato Isabella sui social, pubblicando anche diiversi scatti proprio dalla clinica in cui è ricoverato Fabio, così da tranquillizzare tutti!

U&D nuova edizione: quando parte e chi ci sarà

L’ultima edizione di Uomini e Donne ha sollevato molte polemiche ma ha anche creato numerose dinamiche che i fan sono impazienti di ritrovare a settembre. Alcune storie sono state interrotte, altre sono rimaste in sospeso, soprattutto per quanto riguarda i parterre Over, e dunque si dovrà scoprire se e come i vari protagonisti hanno ritrovato l’amore. A quanto pare, secondo gli ultimi rumors, la prima puntata dovrebbe andare in onda di lunedì e le due date papabili sarebbero il 12 o il 19 settembre, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni sui social. Ma chi si siederà nel parterre che da settembre potrebbe essere “misto” ovvero Trono Over e Classico insieme? Torneranno di sicuro Ida Platano, Armando Incarnato, Pinuccia e Alessandro. In forse ma con alta probabilità presenti Biagio  Di Maro, Gemma Galgani, Gloria e Catia. Insomma, un’edizione che promette bene!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isabella Ricci (@isabellaaricci.real)

POTREBBE INTERESSARTI -> SCOPRI LE ULTIME NOVITA’ SU UOMINI E DONNE, NUOVI TRONISTI E ADDII NEL TRONO OVER