LoveMi, polemica sui Social contro la Regia: “Basta inquadrare Chiara Ferragni, abbiamo capito che c’è anche lei”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una nuova polemica si è scatenata sui social nel corso del concerto LoveMi organizzato a Milano

Martedì 28 giugno 2022 è andato in scena a Milano e trasmesso sulle reti televisive italiane il concerto LoveMi che ha visto la definitiva reunion tra i due rapper Fedez e J-Ax che in passato avevano litigato e avevano deciso di prendere strade completamente diverse.

Dopo la malattia che purtroppo l’ha visto protagonista ma che fortunatamente ha sconfitto, Fedez ha deciso di riaprire a J-Ax che immediatamente ha scelto di fare pace con il suo ex amico. I due, ma in particolare Federico, hanno deciso di organizzare questo maxi concerto a Milano totalmente gratuito. Un evento ovviamente che ha fatto gola a molti e che ha visto la Piazza del Duomo riempirsi di migliaia di persone. (continua dopo la foto)

Nonostante l’evento completamente gratuito nel corso del concerto è scoppiata comunque una polemica sui social contro la regia di Italia Uno. Sul web infatti diversi utenti hanno avuto da ridire contro le continue inquadrature a Chiara Ferragni in compagnia di sua sorella Valentina. Sono apparsi i commenti più disparati tra chi ha scritto “Ma quante volte vuoi inquadrate Chiara Ferragni?” a chi ha continuato twittando “Potete avvisare la regia che abbiamo capito che c’è anche Chiara Ferragni?”.

Ovviamente ognuno è libero di esprime la propria opinione ma è pur vero che se questo concerto è stato realizzato ed è stato reso visibile in maniera completamente gratuita è sicuramente grazie a Fedez e sua moglie Chiara Ferragni. A noi la polemica sembra eccessiva e voi cosa ne pensate di quanto accaduto?