Alfonso Signorini lancia l’indizio sulla prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto conduttore del Grande Fratello Vip lancia l’indizio sulla prima concorrente del programma di canale cinque

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip che come ben saprete sarà condotta ancora una volta dal noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. Dopo aver svelato le prime due opinioniste del programma, Sonia Bruganelli e Orietta Berti, i telespettatori sono curiosi di sapere chi varcherà la tanto ambita porta rossa della casa si Cinecittà.

Di voci in merito ai concorrenti del programma ce ne sono tante ma ovviamente la produzione non ha rilasciato al momento alcun nome ufficiale. A svelare qualche indizio sul primo concorrente che varcherà la porta del Grande Fratello Vip ci ha pensato proprio il conduttore Alfonso Signorini tramite il suo profilo ufficiale Instagram. Come potete vedere dalla foto che sotto vi postiamo, Alfonso ha pubblicato la foto di una borsa di una donna specificando che è di una delle concorrenti del reality che partirà a settembre 2022. (continua dopo la foto)

IL POST DI ALFONSO SIGNORINI

Di chi si tratta? Al momento non c’è nulla di ufficiale ma i fan più attenti del gossip sono convinti che l’indizio lanciato dal conduttore si riferisca a Chadia Rodriguez. Per chi non lo sapesse Chadia, all’anagrafe Chadia Darnakh, è una rapper italiana di origini spagnole e marocchine. Sarà proprio lei la prima concorrente ufficiale del programma mediaset?

Nel frattempo anche la produzione del reality inizia a muoversi per la nuova stagione che partirà a settembre e sui profili social ufficiali del programma è apparsa la prima foto ufficiale con grandi novità annunciate. CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO PUBBLICATE DELLA PRODUZIONE