Francesca Pascale Fidanzata di Paola Turci chi è: Età, Lavoro, Nozze, Ex Berlusconi, Foto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Biografia di Francesca Pascale, futura moglie della cantante Paola Turci: dall’infanzia fino all’ex Berlusconi ed i dettagli sul suo lavoro!

Francesca Pascale fidanzata Paola Turci chi è
Francesca Pascale e Paola Turci

Di pochi giorni fa è l’annuncio delle prossime nozze tra Paola Turci e Francesca Pascale, ma cosa sappiamo della futura sposa e della sua storia d’amore con una delle cantanti italiane più amate? Ecco tutte le curiosità che abbiamo scovato per voi!

Francesca Pascale chi è: Età, Origini, Lavoro e Dove Vive

Le cronache rosa non sono nuove a servizi su Francesca Pascale, infatti è un volto ed un nome noto nel mondo dello spettacolo e del gossip. Andiamo a scoprire bene tutto su di lei! Francesca Pascale ha 37 anni ed è di origini campane. È nata infatti a Napoli il 15 luglio 1985 sotto il segno zodiacale del Cancro. Le sue misure sono: 168 cm di altezza per 63 kg di peso. Una volta preso il diploma di maturità ha frequentato l’Università, per la precisione il corso di Laurea in Scienze Politiche. Pur studiando la giovane Francesca si è sempre impegnata lavorando come cameriera o commessa per contribuire alle spese degli studi.

A soli 20 anni viene colpita da un lutto terribile: la morte della mamma a causa di un tumore allo stomaco. La Pascale intraprende contemporaneamente sia la carriera politica che quella di showgirl. Partecipa infatti a Miss Grand Prix e proprio lì scopre e denuncia uno scandalo. In seguito Francesca decide di entrare in politica e si candida così per le elezioni municipali a Napoli. Per la tv inizia a lavorare mentre ancora studia, collaborando con alcune emittenti locali come Telecapri o la campagna pubblicitaria del Calippo. Nel 2009 si trasferirà a Roma a vivere.

Paola Turci e Francesca Pascale: l’annuncio delle nozze

Francesca Pascale è fidanzata con la cantante Paola Turci dall’esstate del 2020. le due si conoscono da molto tenpo ed hanno interessi ed amici in comune, tra cui anche la lotta per i diritti LGBT. Voci sulla loro relazioni sono cresciute giorno dopo giorno anche se nessuna delle due ha mai confermato ma nemmeno smentito e nelle scorse ore è giunta un annuncio inaspettato!

Paola Turci e Francesca Pascale si sposeranno prossimamente! Da quanto si sa, la cerimonia si svolgerà in Toscana a Montalcino anche se i dettagli sono ad ora ancora segreti data la riservatezza delle due donne. Per la Turci è secondo matrimonio dopo quello, terminato nel 2012, con il giornalista Andrea Amato. Paola ha risposto con fermezza ma gentilezza agli haters che hanno criticato la decisione.

Ex Berlusconi, Curiosità e Instagram

La Pascale è stata per diverso tempo la fidanzata di Silvio Berlusconi. La storia con l’ex premier è stata molto importante nella vita di Francesca tanto che a lui è dedicato uno dei tatuaggi che possiede, quello sul polso con le iniziali dei loro nomi FS. Berlusconi ha rappresentato uno dei personaggi più amati e seguito in politica per la Pascale fin da ragazzina: quando ha 23 anni Francesca fonda un gruppo a lui dedicato chiamato “Silvio ci manchi”. La loro storia non è decollata subito poichè la giovane Francesca entrata in politica ha suscitato l’astio dell’allora moglie di Berlusconi, Veronica Lario.

Quando Silvio e Veronica divorziano, nel 2011, Francesca e l’ex premier si avvicinano fino a fidanzarsi ufficialmente nel 2012, annunciato da Silvio in persona nel salotto di Barbara D’Urso. Dopo 10 anni però nel 2020 la relazione precipita ed i due si lasciano. Tra le sue passioni oltre al calcio ( in particolare per la squadra del Napoli) anche quella per gli animali, in particolare i cani: ha infatti un labrador che si chiama Harley. Francesca è un personaggio molto seguito anche sui social, il suo account Instagram è @francescapascaleofficial, e vanta circa 20 mila followers. Francesca è stata anche imitata dalla comica Virginia Raffaele.