Grande Fratello Vip 7: arriva il primo post social della redazione | Ecco le prime novità
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Arriva il primo post su Facebook e Instagram in merito alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 7

La nuova edizione del Grande fratello Vip tornerà sui nostri teleschermi a partire dal mese di settembre 2022 e al timone del programma troveremo ancora una volta il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. Tanta attesa dunque da parte dei fan per l’edizione numero sette del programma a partire dai concorrenti e gli opinionisti.

L’attesa si intensifica e quest’oggi arriva sui social il primo post ufficiale della redazione del programma. Sui canali social Facebook e Instagram è infatti apparsa la prima foto della nuova edizione del programma accompagnata dalla seguente descrizione: “Braccia dietro la schiena e occhi ben attenti… i lavori per la nuova edizione di #GFVIP entrano nel vivo. Stiamo tornando”. (continua dopo la foto)

Il primo post Social del Grande Fratello Vip 7

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DUE CONCORRENTI DEL REALITY POTREBBERO ARRIVARE DIRETTAMENTE DALL’ISOLA DEI FAMOSI. ECCO CHI SONO

Gli opinionisti del Grande fratello Vip 7

Si è parlato a lungo in questi giorni sulla questione opinionisti del Grande Fratello Vip e a sorpresa sono stati tirati fuori i due nomi che sembrano essere praticamente ufficiali: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Mentre la nota cantate è una vera e propria new entry nel programma di Alfonso Signorini, la moglie di Paolo Bonolis sembrava aver più volte dichiarato di non voler partecipare nuovamente al programma ma la corte del conduttore è stata cosi forte da farla cedere. Nulla di vero invece per quel che riguarda Soleil Sorge: nonostante la grande amicizia con il conduttore la giovane influencer non farà parte del programma. (continua dopo la foto)

Orietta Berti e Sonia Bruganelli

Marco Cucolo al Grande Fratello Vip 7?

Si è parlato molto della possibilità del naufrago dell’isola dei famosi di approdare al GFVIP ma, a rispondere a tutti i gossip, ci ha pensato il diretto interessato. Intervistato da FanPage il giovane ha parlato proprio in merito alla sua partecipazione al reality ed ha dichiarato di non essere molto propenso: “Se farei il GF Vip adesso? Dopo questa esperienza a L’Isola, voglio stare tranquillo e in pace per un po’. Diciamo che voglio stare sereno. Il Grande Fratello Vip? Non so, credo sia difficile a livello psicologico, mentale. Se all’Isola hai dei problemi con qualcuno, puoi andare dalla parte opposta della spiaggia, invece al GF sei obbligato a conviverci. E poi nella casa rimetterei su i chili che ho perso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DUE CONCORRENTI DEL REALITY POTREBBERO ARRIVARE DIRETTAMENTE DALL’ISOLA DEI FAMOSI. ECCO CHI SONO