The Ferragnez 2 Anticipazioni: annuncio di Fedez e Chiara | SPOILER
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’annuncio ufficiale ha fatto tremare i fan: la docu-serie The Ferragnez 2 è realtà! Ecco quando e dove la vedremo e tutti gli spoiler sulla trama!

The Ferragnez 2 la serie - Anticipazioni
Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni protagonisti del gossip italiano, dai maxi concerti a Sanremo 2022, ed ora arriva anche il seguito di The Ferragnez su Amazon Prime. Si sono fatti strada da soli nel mondo dello spettacolo, non perdendo mai il contatto diretto con i loro fan che di loro amano la trasparenza ed i sani principi. Stiamo parlando di una delle coppie più famose e seguite del mondo dello spettacolo: Fedez e Chiara Ferragni. Con la loro famiglia, i due figli Leone e Vittoria, e le sorelle di Chiara Francesca e Valentina, la mamma Marina ed una schiera di amici e parenti, i due giovani sono sempre protagonisti del gossip e dei social.

Chiara e Fedez sono anche due grandi lavoratori, molto impegnati nelle loro rispettive carriere: proprio ultimamente sono stati protagonisti di alcuni eventi e di altri lo saranno in futuro. Per l’influencer tra le più famose al mondo infatti si è parlato di un posto da “mentore” nella prossima edizione di Amici anche se non vi è nessuna conferma al momento. Certa invece la sua presenza sul palco dell’Ariston, come co-conduttrice accanto ad Amadeus di ben due serate del Festival di Sanremo 2022!

Buon momento lavorativo anche per Fedez, che si è riconciliato con l’amico e collega J-Ax col quale ha dato vita al seguitissimo concertone di beneficenza LoveMi. Chiara e Fedez sempre insieme, ad affrontare gioie e difficoltà della vita, forti del loro amore e di quello per la loro famiglia!

The Ferragnez la Serie
The Ferragnez 2

 

L’annuncio: The Ferragnez 2 è in arrivo!

Come era immaginabile la prima serie sulla vita della famiglia Lucia-Ferragni, la docu-serie di Amazon Prime, è stata un successone ed i fan chiedevano da tempo un seguito. Ora la cosa è realtà e ad annunciarlo sono stati proprio i due protagonisti, che insieme a famigliari ed amici sono stati ripresi per vari mesi per seguire le vicissitudini a volte divertenti a volte drammatiche ma sempre vere, della famiglia più amata di tutti.

Chiara ha dato l’annuncio sui social in italiano, coadiuvata da Fedez che poi ha tradotto in inglese per i fan. Anche la piattaforma Amazon ha confermato: le riprese sono già iniziate e tra qualche mese potremo vedere le nuovissime puntate di The Ferragnez 2: “Arriverà nel 2023”. Hanno annunciato Fedez e Chiara. Ma cosa vedremo nella docu-serie? Di sicuro si ripercorrerà la scoperta della malattia di Federico, con la discussa seduta dallo psicologo in cui il rapper esterna tutti i suoi timori all’indomani dell’intervento chirurgico. E poi ancora la vita da “fratello maggiore” di Leone alle prese con la sorellina Vittoria. “Spero che la seconda stagione di questa serie così intima per noi possa essere d’esempio per tutti coloro che attraverso la terapia provano a migliorare se stessi”. Ha dichiarato Chiara e Fedez aggiunge:”Spero The Ferragnez 2 possa ispirare esattamente come la prima, in cui abbiamo cercato di normalizzare il tema della psicanalisi e della terapia…mi auguro che in qualche modo possa incoraggiare ad affrontare il futuro”. Non resta dunque che attendere l’arrivo di The Ferragnez 2!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)