Grande Fratello Vip 7, Signorini annuncia la data e la Bruganelli si lamenta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il Grande Fratello Vip 7 anticipa la data d’inizio e Sonia Bruganelli non ci sta: ecco cosa è accaduto e cosa ha risposto l’opinionista!

GF VIP: SIgnorini svela la data e Bruganelli si lamenta
GF vIP 7: Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli sarà nuovamente opinionista del Grande Fratello Vip 7 ma già spuntano i primi screzi: cosa è successo con Signorini, quando inizia il GF VIP e chi ci sarà. Manca sempre meno al ritorno in tv di Alfonso Signorini e della squadra del Grande Fratello Vip, il reality immancabile nel palinsesto Mediaset. Dal momento che la partenza è prevista in autunno, nei mesi estivi scatta come sempre la caccia allo spoiler e sul web si susseguono notizie e nomi di possibili concorrenti. Alcune notizie poi, giungono direttamente dal conduttore, l’iconico e sempre ironico Alfonso Signorini.

Il direttore di “CHI” è alla sua quarta edizione del reality, avendo preso il posto di Ilary Blasi passata a condurre L’Isola dei Famosi. Dopo tanti rumors, un super spoiler è arrivato proprio da Alfonso che sui social ha svelato il nome della prima concorrente ufficiale del GF VIP. In realtà il giornalista ha rivelato l’iniziale della concorrente con un indovinello che probabilmente pensava risultasse più difficile da risolvere. Il web invece si è mosso ed ha scovato subito la vip in questione: si tratterebbe di Chadia Rodriguez! “Una concorrente della prossima edizione ha dimenticato la sua borsa nel mio ufficio. Secondo voi chi devo chiamare?”. A risolvere l’indovinello è stata Deianira Marzano! Ecco la foto “incriminata”!

Screenshot Instagram

Sembra dunque che manchi solo la conferma ufficiale per la bella rapper ma non è l’unica componente del cast della prossima edizione. Altre due grandi protagoniste saranno Sonia Bruganelli ed Orietta Berti, nel ruolo di opinioniste!

Data anticipata e Sonia Bruganelli si lamenta

Proprio la pungente ed ironica Sonia Bruganelli ha già rivestito il ruolo di opinionista lo scorso anno, regalando perle nel commentare le vicende della Casa e battibeccando con l’altra opinionista Adriana Volpe. Nelle scorse ore la moglie di Berlusconi ha commentato piccata alcune notizie date proprio dal conduttore Alfonso Signorini, facendo già intendere che non si terrà in disparte nel commentare! Nello specifico Alfonso ha svelato nelle Stories Instagram che la data di partenza del GF VIP potrebbe essere anticipata di una settimana rispetto a quanto previsto: “Forse si parte il 12 settembre”

La data era infatti stata ipotizzata per il 19 settembre ed anche se non è arrivata la conferma ufficiale, dalle parole di Alfonso sembra che i fan potranno vedere aprirsi la porta rossa in anticipo! Meno entusiasta si è mostrata allora proprio Sonia Bruganelli, che ha commentato in risposta: “Sempre prima?”. Ed il commento è stato seguito da diverse emoticons che esprimono disappunto. Qualcosa dunque non è piaciuto alla Bruganelli dell’annuncio di Signorini, potrebbe indicare un ripensamento? Di certo ne vedremo delle belle al GF VIP 7!

Spoiler di Signorini e commento Bruganelli