Clarissa Selassie sulle opinioniste del GFVIP: “Credo si debba un po’ svecchiare”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane ex protagonista del Grande Fratello VIP commenta le opinioniste del programma

In questi giorni sono state definitivamente ufficializzate le opinioniste del Grande Fratello VIP che sono Sonia Bruganelli (che bissa la presenza dello scorso anno) e Orietta Berti. Tanti i nomi che in questi giorni sono stati accostati al programma ma alla fine Mediaset ha optato per loro due. Clarissa Sélassie, rispondendo alle domande dei suoi follower ha detto senza peli sulla lingua cosa pensa delle opinioniste scelte visto che anche lei si era candidata per il posto.

Ecco le sue parole: “Cosa ne penso delle opinioniste? Allora assolutamente massimo rispetto per le grandi carriere di queste due donne ma io mi ero sempre espressa in questi mesi nel voler fare anche io l’opinionista credo che non abbiano avuto il coraggio di osare nel mettere una figura peperina come me! Sicuramente avrei preso una fascia molto più vasta, dai teen, ai millennials, ai Generazione Z. Ma tantissime altre ancora. Poi a me piace commentare il gossip, ho il carattere e nonostante i miei 20 anni ero pronta a dire la mia, ad andare controcorrente e a dimostrare che noi giovani donne siamo in grado di riempire questo ruolo”. (Continua dopo la foto)

Clarissa Selassie

Clarissa ha poi continuato dichiarando che secondo lei nella tv serve uno svecchiamento: “Tutti parlano di gavetta, ma non è di certo la gavetta a prepararti. Ho visto persone con 40 anni di carriera non essere in grado di portare rispetto a nessuno, nemmeno a loro stessi. Credo che la televisione si debba un po’ svecchiare perché quest’anno la più giovane ha 60 anni. Insomma diamo spazio ai giovani: siamo tanti e abbiamo voglia di lavorare”.

Parole sicuramente forti che faranno discutere ma nel frattempo il conduttore Alfonso Signorini ha parlato anche della prima concorrente ufficiale del programma! CLICCA QUI PER LEGGERE DI CHI SI TRATTA