Alessia Costantino Moglie di Davide Silvestri chi è: Età, Bio, Foto Nozze e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sulla neo sposa dell’ex gieffino Davide Silvestri: quanti anni ha, che lavoro fa e dove vive la bella Alessia Costantino!

Alessia Costantino chi è la moglie di Davide Silvestri
Davide Silvestri e Alessia Costantino

Il nome di Alessia Costantino è apparso per la prima volta nelle cronache rosa solamente durante l’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip. Il suo fidanzato, Davide Silvestri,  infatti è stato tra i concorrenti più amati dell’ultima edizione, tanto da essere uno dei finalisti. Su Alessia, soprannominata Lilli,  si conosce pochissimo, proprio per il suo carattere schivo e per il fatto che non sembra appartenere al mondo dello spettacolo. Della sua famiglia conosciamo il nome di suo padre, Mauro a cui è molto legata. Lilli e Davide convivono in Brianza, alla periferia di Milano. Bionda, occhi castani e bellissima: questo è ciò che è chiaro agli occhi di tutti che l’hanno potuto apprezzare durante l’apparizione al GF Vip, ma scopriamo com’è stata la proposta di matrimonio di Davide e com’è andata la sfarzosa cerimonia di nozze!

Alessia e Davide: incontro, GF VIP, proposta e matrimonio

La storia tra Davide Silvestri e la sua fidanzata è emersa durante i mesi di permanenza al Grande Fratello Vip 6. L’attore infatti ha raccontato come la presenza della compagna fosse stata fondamentale per la sua vita e che proprio in quei lunghi mesi aveva maturato l’idea di fare il grande passo con lei. Alessia è anche apparsa come ospite per portare conforto al suo fidanzato e proprio durante un incontro emozionante in giardino, Davide ha mostrato tutto l’amore che provava per lei davanti a milioni di telespettatori.

Una volta fuori dalla Casa di Cinecittà, l’attore non si è tirato indietro ed ha formalizzato la sua proposta di matrimono alla fidanzata in un modo davvero romantico. La proposta infatti è avvenuta a Bellusco davanti alla Chiesa di Santa Maria Maddalena. L’attore ha bendato la fidanzata e poi sulle scale della Chiesa, grazie anche all’aiuto del suocero Mauro, ha chiesto ad Alessia di diventare sua moglie! “È un sogno che si realizza. Prima questo passo per noi non era fondamentale: ci amavamo e andava bene così. Ora il matrimonio è il nostro tutto. Un pezzo importante per comporre il puzzle della nostra famiglia.”

Le nozze sono state celebrate il 3 luglio 2022 con una cerimonia a tema contadino: Alessia aveva uno stupendo abito a campana e tutti gli invitati hanno rispettato il dress code della giornata. Tra gli invitati anche Jessica Selassiè, Barù e Giucas Casella che hanno animato la giornata e divertito tutti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Notizie Audaci (@notizieaudaci)

Vita Privata e Curiosità

Alessia è una persona molto riservata, per lo meno da quanto si è visto durante l’esperienza del fidanzato al Grande Fratello Vip. Non si hanno perciò molte informazioni sulla sua vita privata precedente al rapporto d’amore con l’attore. Dunque mistero sull’identità dei suoi ex fidanzati ma quello che è certo è il forte legame con Silvestri. Non pare che Alessia abbia nemmeno un account Instagram anche se le sue foto ed i video del matrimonio sono virali sui social. La donna non pare avere tatuaggi, per lo meno visibili sul corpo. La curiosità dei fan sulla moglie dell’ex gieffino Davide Silvestri continua a crescere chissà se arriveranno delle dichiarazioni ufficiali di Alessia sull’evento appena celebrato? Noi auguriamo ai neo sposi tanta felicità!