Carmen Di Pietro esclusiva sull’isola dei famosi: “La rifarei volentieri, magari con mia figlia Carmelina”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Carmen Di Pietro parla della possibilità di tornare in Honduras con sua figlia Carmelina

L’isola dei famosi si è conclusa da pochi giorni con la vittoria del noto attore Nicolas Vaporidis ma, tra i concorrenti che sono arrivati alla finalissima, troviamo Carmen Di Pietro. La donna si è fatta amare dal pubblico della trasmissione tanto che fino all’ultimo molti pensavano potesse essere lei a trionfare.

Intervistata da FanPage Carmen ha dichiarato di avere ancora difficoltà ad ambientarsi dopo essere tornata dall’Honduras: “Ho ancora il jet lag dell’Honduras. Ieri notte ho dormito per terra, con il tappetino da palestra, perché sul letto non riesco più a dormire. Devo abituarmi piano piano“.

Carmen Di Pietro ed il figlio Alessandro

Carmen era scettica dall’idea di partire per l’Honduras: “Ero molto scettica rispetto all’idea di partire, avevo detto inizialmente di no. Poi il mio agente mi ha richiamata parlandomi di questa possibilità di farlo con mio figlio Alessandro, cosa che mi ha resa ancora più incerta. Fame, condizioni igieniche precarie, gli ho consigliato di vedere i video dell’Isola e decidere sul serio, facendogli capire che secondo me non fosse l’esperienza adatta a lui. Invece Alessandro ha detto subito di sì, gli piaceva l’idea dell’avventura”.

Rifare l’isola? Carmen dice mai dire mai: “Un ritorno? Mai dire mai, mia figlia Carmelina, di 13 anni, appena rientrata mi ha detto: “Mamma, fra 5 anni sono maggiorenne e ci andiamo insieme”. Quindi chi lo sa, non c’è due senza tre”.