Grande Fratello Vip 7, Rita Dalla Chiesa nel Cast | Svelati altri tre probabili concorrenti uomini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota conduttrice di Forum, Rita Dalla Chiesa, potrebbe approdare nella casa del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip arrivato alla sua settima edizione tornerà sui nostri teleschermi a partire dal mese di Settembre 2022 e al timone ci sarà ancora una volta il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. Fermento da parte dei telespettatori per capire chi varcherà la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà e quest’oggi a svelare alcuni concorrenti ci ha pensato Giuseppe Candela di Dagospia.

Ad entrare nel cast del Grande Fratello Vip potrebbero esserci lo storico volto di ForumRita Dalla Chiesa oltre al nuotatore Leonardo Tumiotto, il giovane attore di film porno Max Felicitas e lo speaker radiofonico di RTL Charlie Gnocchi, fratello del noto Gene Gnocchi. Ovviamente i personaggi sopra citati sono sempre dei gossip lanciati sul web e non sono attualmente stati confermati dalla redazione del programma.

Rita Dalla Chiesa al GFVIP 7

Ecco cosa ha scritto nel dettaglio Candela: “Debutterà forse già lunedì 12 settembre la nuova edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini continua a lavorare al cast puntando con forza su un nome, quello di Rita Dalla Chiesa.  Il nome a sorpresa, la carta coperta. È in corso una trattativa tra le parti, accompagnata ancora dai dubbi della conduttrice ma si lavora per chiudere con alcune concessioni contrattuali. Chi entrerà nella casa più spiata d’Italia? Tra i concorrenti ci sarà lo speaker di RTL e inviato di Striscia la notizia Charlie Gnocchi, fratello di Gene. Sarebbe in corso una trattativa, anche in questo caso non ancora conclusa, con l’ex nuotatore Leonardo Tumiotto. Sulla carta sono previste ben cinquanta puntate del reality in prime time, un record nella storia della trasmissione. Dagospia aveva anticipato il nome del p0rnoattore Max Felicitas, concorrente confermato ma con alcuni problemi da risolvere sul fronte cachet”.

Clarissa Selassiè lancia una frecciatina alle opinioniste del programma

La bella e giovane principessa Selassiè, Clarissa, in diretta con i suoi follower su Instagram ha parlato delle opinioniste del programma di canale cinque: la riconfermata Sonia Bruganelli e la new entry Orietta Berti. Ovviamente la giovane ha lanciato una bella frecciatina agli autori del programma e alla produzione. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE