LDA fa un appello ai fan dopo Amici: “Ve lo chiedo per favore, è successo troppe volte”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane figlio di Gigi D’Alessio ha fatto un appello a tutti i suoi fan

Uno dei talenti che ha sfornato la trasmissione Amici di Maria De Filippi è sicuramente il giovanissimo LDA, figlio di Gigi D’Alessio, che ha avuto un grandissimo successo sia durante che dopo la trasmissione di canale cinque. In questi giorni, come riportato anche dai colleghi di IsaeChia, LDA si è sfogato con i suoi fan su Instagram per via delle cose che sono accadute.

Ecco il suo sfogo su quanto successo: “Sta capitando troppe volte, come sapete io sono sempre disponibile con tutti, non ho mai detto di no a nessuno, anzi mi fa piacere stare con voi. Però dovete capire che ci sono delle cose che non sono giuste. Tipo, andare a bussare sotto casa è sbagliato, più che altro mia mamma si spaventa e non è giusto…Ci sono dei momenti dove è importante rispettare la privacy della persona, tanto quando mi incontrate sono super disponibile. Ve l’ho sempre detto mi conoscete”. (continua dopo la foto)

Il giovane cantante LDA

LDA chiude con un vero e proprio appello a tutti i suoi sostenitori: “Quindi per favore vi chiedo solo questo, grazie. E comunque io vi ho fatto queste storie non perché è successo una volta, ma perché è successo troppe volte. Confido in voi e nel vostro buon senso. Spero si possa risolvere questa cosa, era giusto dirlo “.

LDA, Albe, Serena, Alex e Luigi si riuniscono a cena

Il rapporto tra i talenti della trasmissione Amici di Maria De Filippi è rimasto solido anche dopo la fine del programma e proprio in questi giorni LDA, Albe, Serena, Alex e Luigi si sono riuniti in una bellissima cena con tanto di video. CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO DELLA SERATA